Tv led Samsung

Tv led Samsung Galleria

Le proposte di TV offerte da Samsung e basate sulla tecnologia LED Edge sono molteplici.

Grazie alla loro innovazione, che consente di visualizzare immagini più nitide, con un migliore controllo del contrasto, del colore e della luminosità, a fronte di un impiego inferiore di energia, e grazie anche a un'incisiva campagna di marketing, con prodotti offerti a prezzi accessibili, l'azienda ha riscosso un enorme successo per tale tipologia di televisori.

Oggi, infatti, sono molti i consumatori interessati all'acquisto di questo tipo di articoli ed il brand si contraddistingue per i suoi prodotti particolarmente avanzati in termini di qualità e tecnologia.

TV LED Samsung: le linee proposte dal brand

TV LED Samsung: le linee proposte dal brand

Le TV LED Samsung sfruttano una particolare tecnologia a diodi con emissione a luce bianca che, a differenza della consueta retroilluminazione fluorescente di cui sono dotati i comuni televisori, permette un risparmio energetico fino al 40% e, soprattutto, una maggiore definizione delle immagini, più nitide e dai colori più vivi e brillanti.

I diodi, oggi posizionati nella cornice del televisore invece che sul retro dello stesso, permettono di ideare soluzioni leggere e pratiche, dal design ultra sottile, con profili morbidi.

I modelli proposti spaziano dalla serie 6, con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, schermo ultrapiatto con tecnologia Crystal, elevato rapporto di contrasto, motion plus da 100 Hz, attacco USB 2.0 e tecnologia Ultra Clear, che preserva la qualità delle immagini veloci o in movimento, e Wide Color Enchancer Pro, che consente di visualizzare ogni minimo dettaglio, agli articoli della serie 7, con medesime caratteristiche tecniche ma dotati di un sistema denominato "Media 2.0", che comprende Internet-TV, USB 2.0, DLNA Wireless e Content Library Flash.

Le dimensioni dello schermo vanno dalle più discrete soluzioni a 22'' alle più recenti e spettacolari a 60'', così come altrettanto variabili sono i prezzi, dai più contenuti ai costi più importanti.

Dove acquistare una TV LED Samsung

Gli articoli del brand sono reperibili presso i negozi specializzati in elettronica di consumo, nonché presso i più forniti ipermercati e supermercati dotati di apposito reparto e i punti vendita della grande distribuzione operanti nel campo di prodotti audiovisivi, come Comet o Euronics. Entrambi i negozi citati, fra l'altro, permettono anche l'acquisto online dei propri prodotti, grazie alla sezione e-commerce di cui sono forniti.

Altre soluzioni di acquisto via web sono poi rappresentate da alcuni store ebay, dalla sezione Elettronica della versione italiana del portale Amazon e da altri e-commerce che possono vantare diversi sconti e periodiche promozioni, come Gcomm, Pixmania, con 4 modalità di consegna fra cui scegliere, dall'economica alla express, oppure Redcoon, con assicurazione sul trasporto e diverse modalità di pagamento accettate, come carte di credito del circuito Visa o Mastercard, Paypal, Click&Buy, finanziamento, contrassegno, bollettino postale e bonifico bancario.

Foto: syspack.com; techwiki.hardwarecanucks.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo