Tv 32 pollici

Tv 32 pollici Galleria

Una televisione dall'immagine limpida e brillante è ciò che tutti vorrebbero e se lo schermo è grande è ancora meglio. Occorre però fare i conti con lo spazio a disposizione e con i costi. Per quanto riguarda questi ultimi ormai non ci sono molto problemi perchè si trovano ottimi prodotti a cifre accessibili praticamente a tutti e inoltre si possono trovare sconti e occasioni molto convenienti soprattutto in internet.

Un TV 32 pollici offre certamente un ottimo compromesso tra qualità e grandezza non esagerata, una televisione che può essere inserita in diversi ambienti senza troppi problemi.

TV 32 pollici: le misure

TV 32 pollici: le misure

Prima di tutto c'è da dire che un televisore da 32 pollici in formato 16/9 che è ormai la più diffura ha una diagonale di 82 cm e in media ha una larghezza di circa 70 cm e una altezza (considerando solo lo schermo) di circa 40 cm. Le dimensioni ovviamente possono variare in base allo spessore del bordo attorno allo schermo che dipende dalla marca e dalle scelte stilistiche di queste. Quindi le dimensioni possono essere anche superiori ma si può arrivare al massimo ad 80 cm di larghezza e 50 di altezza. Per quanto riguarda la profondità ormai non c'è problema i televisori sono tutti ultrapiatti per cui si tratta di pochi centimetri.

Ormai la scelta di televisori è molto ampia e i marchi sono tantissimi per cui si trovano TV 32 pollici sia a schermo LCD che a LED a cifre interessanti e la qualità dell' immagine è molto elevata.

Alcuni marchi di sicuro affidamento sono Samsung, Philips, Sony, Toshiba, Sharp, e tanti altri che offrono diversi modelli che variano per colori e funzioni. Questi televisori si possono trovare in internet anche a meno di 300 euro.

Le occasioni non mancano mai e si può acquistare questo tipo di prodotto senza spese folli, rimanendo assolutamente soddisfatti.

TV 32 pollici, occasioni online

Le occasioni online per acquistare TV 32 pollici sono innumerevoli e si trovano s diversi siti che si possono consultare per decidere con calma ciò che si desidera. Un sito che non tradisce mai per questo tipo di prodotto è eBay in cui le occasioni sono quotidiane anche grazie alla vendita di TV usate e quasi nuove.

Un sito molto fornito di elettrodomestici è Amazon quindi è consigliabile consultare ciò che propone per verificare se si trova qualche buona offerta.

Ci sono poi i classici siti dei negozi specializzati che ormai possiedono la sezione shop online e quindi si può acquistare stando a casa e ricevendo il tutto a domicilio. In questi negozi periodicamente vengono proposte offerte sconti ed incentivi che riducono i prezzi di listino soliti.

Foto: astops.it, grandingroup.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo