Tv 26 pollici

Tv 26 pollici Samsung Galleria

Il mercato offre diversi modelli di Tv 26 pollici. Si tratta di un tipo di formato ideale per ambienti domestici quali la cucina o la camera da letto mentre, per ambienti quali il salone, ad esempio, conviene orientarsi verso qualcosa di più grande. I televisori presentano una serie di caratteristiche comuni quali, ad esempio, la retroilluminazione a led dello schermo Lcd, il formato ad alta definizione o addirittura full HD. Tra le aziende leader del settore ci sono la Samsung, la LG, la Toshiba, la Sharp, la Philips e tante altre che vedremo di qui a breve.

I modelli di Tv 26 pollici

I modelli di Tv 26 pollici

Un interessante modello di Tv 26 pollici lo offre la LG con il suo 26LS3500. Si tratta di un televisore a Led HD ready. Questo tipo di televisore offre delle immagini perfette, croistalline con i colori sempre vivi questo grazie alla retroilluminazione a led. A listino questo televisore costa intorno ai 300 euro. In rete però ci sono alcune offerte che permettono di comprare questo articolo risparmiando fino a circa 50 euro. Altra azienda leader e molto apprezzata nel settore, è la Samsung che propone il modello UE26EH4000. Anche in questo caso siamo in presenza di un televisore con retroilluminazione a led HD ready. Grazie all'esclusiva tecnologia della Samsung detta Wide Color Enhancer Plus è possibile notare anche i dettagli più piccoli e nascosti. In pratica, grazie a questa innovativa tecnologia, è possibile vedere i colori così come li vediamo nel mondo reale. Grazie alla funzione ConnectShare Movie è possibile riprodurre foto e filmati in alta definizione. É sufficiente collegare, per esempio, una pendrive nella porta Usb e azionare il tutto con un telecomando. Anche per questo modello, il prezzo di vendita, a listino, è di circa 300 euro ma online non mancano offerte a prezzi scontati permettendo di risparmiare una cinquantina di euro circa.

Dove comprare Tv 26 pollici

Le Tv 26 pollici si trovano in venduta presso i migliori negozi di elettrodomestici, presso molti centri commerciali e mega store specializzati in prodotti elettronici. Per gli acquisti on line ci sono diverse opzioni di acquisto. La prima che segnaliamo è quella offerta da Pixmania con un catalogo in costante aggiornamento con tutte le novita del settore, dunque non solo televisori ma anche videocamere, lettori dvd, fotocamere ecc. Altro grande e shop con una vasta scelta di articoli è EPrice. Infine segnaliamo Monclick che oltre ai televisori offre una grande scelta di prodotti del settore informatico.

Foto: elettronicapieffe.it, focelda.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo