Tudor

Tudor Heritage Black Day Galleria

La Tudor è una prestigiosa compagnia dedita alla produzione di orologi di qualità. Il suo nome e la sua fama hanno raggiunto livelli inimmaginabili. Il successo dei prodotti della Tudor lo si deve certamente alla qualità dei suoi orologi progettati e realizzati da esperti maestri del settore. Non sono importanti solo i pregi meccanici e qualitativi di questi orologi, ma anche l'occhio vuole la sua parte e i modelli di orologi realizzati dalla Tudor sono belli anche da vedere, ammirare. Un accessorio da portare al polso e sfoggiare come un gioiello. Cronografi che riescono a coniugare l'aspetto sportivo con l'eleganza e capaci di suscistare le invidie di chi non ha questi meravigliosi articoli.

Le collezioni Tudor

Le collezioni Tudor

Della collezione Tudor Heritage fa parte il Black Day, uno degli ultimi modelli realizzati da questo marchio. Questo orologio, nell'aspetto, richiama a vecchi modelli prodotti dalla Tudor nel 1954. In pratica un salto nel passato ma con lo sguardo rivolto al futuro. Si tratta di un modello vintage. Si tratta di un modello di orologio da immersione. Il quadrante è bombato di colore bordeaux e le lancette snowflakes. La cassa è in acciaio con diametro di 41 mm e può resistere fino a una profondità di 200 metri. Il prezzo per questo orologio si aggira intorno ai 2190,00 euro. Altro modello di assoluto prestigio è il Grantour Fly Back. Quest'ultimo è un'attualizzazione di due modelli precedenti, il Grantour Date e il Grantour Chrono. All'altezza delle ore 4 c'è il pulsante Fly Back non presente nei modelli precedenti. Il quadrante è abbellito con un elemento cuneiforme. Questo orologio è disponibile in acciaio oppure in acciaio con oro rosa a 18 carati. Si tratta di un accessorio con il temperamento chiaramente sportivo. La cassa di questo Tudor è in acciaio con diametro da 41 mm. Il prezzo per questo orologio si aggira sui 3.500,00 euro.

Dove comprare gli orologi Tudor

Gli orologi della Tudor possono essere comprati presso i rivenditori autorizzati la cui lista è presente sul sito del brand, presso svariate orologerie e gioiellerie. Per gli aquisti online è possibile rivolgersi a Durantigioielli. Questo commerciante è un rivenditore autorizzato. Vende, naturalmente, anche altre marche di orologi e gioielli. Veri esperti del settore sono i titolari di Chrono24. Si tratta di uno dei più noti rivenditori in fatto di orologi e cronografi vari. Il loro catalogo articoli è molto fornito e vario. Trattano esclusivamente la vendita di orologi delle migliori marche. Infine, un altro rivenditore dov'è possibile fare gli acquisti online è Gioielleriabonanno.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo