Truccare gli occhi

Truccare gli occhi Galleria

Truccare gli occhi è una pratica a cui ogni donna di ogni età si dedica quotidianamente e a cui non rinunciare. Diversi prodotti affollano non solo le vetrine dei negozi di estetica, ma anche quelle dei bagni di ogni casa. Gli accessori per il trucco vengono portati in vacanza da donne in carriera, casalinghe e studentesse, le quali amano colorarsi di nuance sempre nuove. Il prodotto in questione viene spesso consigliato nelle sue varianti in base al colore degli occhi di chi ne usufruisce. Svariati i rivenditori specializzati che vengono prodotti di tal tipo, diversi in base ai gusti e alle esigenze. Non mancano, poi, i centri specializzati che ne effettuano svariati, soprattutto in occasione di particolari cerimonie e ricorrenze.

Truccare gli occhi: tipologie e caratteristiche dei prodotti

Truccare gli occhi: tipologie e caratteristiche dei prodotti

Svariati prodotti come truccare gli occhi vengono offerti dai negozi specializzati a prezzi davvero imperdibili. La scelta varia non solo per le caratteristiche del prodotto, come colori, sfumature o marca preferita, ma anche per convenienza di prezza e per la garanzia di sicurezza che lo stesso offre. Di solito per le donne mediterranee dai lineamenti decisi e di colorazione bruna vengono consigliati prodotti che risaltino l’occhio profondo e penetrante, come quelli chiari, mentre, al contrario, per quelle bionde, vagamente svedesi, e con tratti del viso eleganti e delicati si preferisce consigliare, ad esempio, ombretti e matite per gli occhi un po’ più scuri, proprio per risaltare l’occhio dalla colorazione azzurra o verde. Il trucco, poi, varia anche a seconda se ad indossarlo è una professionista, teenager o una casalinga. Di solito le più giovani preferiscono colorazioni stravaganti ed originali, come il rosa, viola o celeste, mentre quelle più attempate colorazioni più classiche, come il marrone ed il grigio.

Truccare gli occhi: acquisti on line

Diversi sono gli esercenti specializzati sparsi sul territorio che offrono la possibilità di acquistare prodotti per truccare gli occhi anche stando direttamente seduti da casa propria. Un esempio è dato dallo shop L’Oreal Paris che offre delle occasioni davvero da non perdere. Basti pensare agli ombretti dalle nuances più scure come verde e grigio della pocket Color Richie Quad offerta al prezzo imbattibile di 12,00 Euro o al Super Liner Midnight Black in gel- crema ideale per qualsiasi occhio, acquistabile al prezzo favoloso di 14,00 Euro. Anche lo shop online della Pupa Milano non è da meno. Un esempio è dato dal Diva’s Mascara Lashes Extrablack in alta definizione che modella le ciglia, vendibile al prezzo sottocosto di 11,90 Euro. Imperdibile anche il prezzo del provocante Eyeleiner Extralucido che conferisce un effetto plastico, acquistabile al costo eccezionale di 15,50 Euro.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo