Traghetti Sardegna offerte

traghetti Sardegna: una nave in arrivo in Sardegna Galleria

La Sardegna è una meta di rara bellezza e da molti scelta per le vacanze estive. Ciò che scoraggia spesso i viaggiatori e quanti invece devono recarsi in Sardegna per lavoro è pensare che per la traversata in nave spenderanno prezzi record. Non è così da molto tempo. Sono molte le compagnie navali low cost che effettuano la tratta fino in Sardegna e si possono trovare tante opportunità per i traghetti Sardegna offerte. Basta prenotare con anticipo e scegliere il web come possibile fonte di prenotazione. On line infatti vi sono le migliori offerte a portata di click.

Traghetti Sardegna offerte: tariffe e rotte

Traghetti Sardegna offerte: tariffe e rotte

Che si scelga Civitavecchia, Genova o Napoli come porto di partenza poco importa poichè nei principali porti italiani c'è sempre una compagnia low cost con cui poter arrivare ad Olbia o a Cagliari oppure a Porto Torres. Basta prenotare in anticipo e scegliere il web come fonte di offerta per raggiungere a poco costo la Sardegna. Sia che si abbia la necessità di spostarsi per lavoro, sia che si voglia invece programmare in anticipo le proprie vacanze in Sardegna sempre meglio risparmiare prenotando in anticipo anzichè muoversi all'ultimo minuto. Per effettuare le prenotazioni e per trovare le offerte si vedano ad esempio le compagnie Sardinia Ferries, Tirrenia e Moby. Tutte e tre con offerte molto competitive. Un traghetto per la Sardegna può costare anche soli 60 euro. Con Tirrenia ad esempio un adulto senza auto e con un biglietto passaggio ponte può viaggiare anche a 38 euro. Il prezzo dipende anche dal tipo di sistemazione che si preferisce. Se infatti si viaggia di notte magari si troverà più comoda la cabina, ma anche in questo caso prenotando in anticipo e cercando l'offerta giusta si hanno moltissime possibilità di risparmio.

Traghetti Sardegna offerte online

Per trovare traghetti economici ed andare in Sardegna senza spendere grosse cifre si scelga la rete. Tantissimi i siti che cercano prezzi ed offerte super convenienti e danno informazioni sulle compagnie, la tipologia di alloggi e anche la meta di destinazione. Si esplori ad esempio il sito Traghettilines che illustra in tempo reale tutte le maggiori compagnie navali che effettuano la tratta fino in Sardegna e cerca l'offerta migliore a seconda delle esigenze. Si veda anche il sito Traghetti-per-Sardegna un comparatore di prezzi che individua l'offerta migliora. Se si decide di viaggiare con una determinata compagnia allora sicuramente è possibile prenotare anche dal sito stesso, ad esempio Moby ha un sito web molto fornito e con tantissime offerte.

Foto: doveviaggi.corriere.it, vacanzeluglio.net

Negozi che ti piaceranno
  • Viaggiare
  • Traghettilines
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo