Traghetti Civitavecchia Olbia

Traghetti Civitavecchia Olbia: un traghetto Moby Galleria

La Sardegna, isola bellissima del Mediterraneo e meta di vacanzieri di tutto il mondo è raggiungibile principalmente in nave. Se infatti non si vogliono spendere grossi cifre per i biglietti aerei è possibile acquistarne uno per i traghetti. Di fatti scegliendo il traghetto si ha la possibilità di approdare ad Olbia se si deve raggiungere la parte alta della Sardegna. I traghetti Civitavecchia Olbia permettono di arrivare in Sardegna in poche ore. Vi sono molte compagnie che effettuano questa tratta e i prezzi sono davvero abbordabili. Inoltre è possibile prenotare on line su specifici siti internet risparmiando un bel po'.

Traghetti Civitavecchia Olbia: le migliori tariffe

Traghetti Civitavecchia Olbia: le migliori tariffe

Se si deve raggiungere la stupenda Sardegna o per vacanza o semplicemente per lavoro il tragitto in traghetto è l'ideale. Non si creda che la Sardegna sia inarrivabile a causa dei prezzi delle compagnie. Esistono diverse compagnie che effettuano la tratta in poche ore e hanno tutte tariffe molto concorrenziali. Le navi sono grandi e con cabine per poter passare la notte qualora si desideri fare la traversata di notte. Inoltre le partenze da Civitavecchia sono giornaliere e c'è l'opportunità quindi di avere la Sardegna ad un passo. Si può scegliere tra Tirrenia, Moby, Ferries, tutte compagnie che vantano ottimi prezzi e navi molto confortevoli. Si veda Tirrenia, la traversata di sera da Civitavecchia ad Olbia costa soli 48 euro in periodo primaverile. I prezzi salgono con l'arrivo della stagione estiva, ma è possibile bloccarli prenotando in anticipo. Di fatti in rete le offerte per la prenotazione on line sono tante e permettono di viaggiare comodamente in poltrono o in cabina a prezzi molto bassi.

Traghetti Civitavecchia Olbia: dove prenotare on line

In rete è possibile prenotare il proprio posto poltrona o la propria cabina con anticipo rispetto al giorno di partenza così da risparmiare un bel pò sul biglietto ed accaparrarsi i posti migliori. Tramite internet infatti è possibile accedere a sconti e promozioni prenotando sui migliori siti. Se si vuole viaggiare con una determinata compagnie si veda il sito apposito, ogni compagnia ne ha uno. Se invece si preferisce la varietà e il risparmio ulteriore si veda il sito web Traghetti-Sardegna dove è possibile prenotare il proprio biglietto scegliendo tra tantissime compagnie diverse. Anche il sito web Traghettilines è un'ottima soluzione per cercare l'offerta migliore, che si adatti al meglio alla propria possibilità di spesa. Altro sito molto fornito di offerte e promozioni per la prenotazione di traghetti con destinazione Sardegna è Aferry dove è possibile trovare sconti e accaparrarsi il proprio biglietto con notevole anticipo.

Foto: trasportando.com, illatv.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo