Tosca Blu

Tosca Blu Galleria

Il marchio Tosca Blu nasce nel 1998, da una compagnia, la Mironzoni srl, che era nata alla fine degli anni Settanta e che in vent'anni era già diventata una specialista affermata nel settore della pelletteria.
Il marchio si afferma a sua volta come marchio di borse, scarpe, cinture e piccola pelletteria.
Il know-how acquisito dall'azienda in tutti questi anni di attività a contatto con le più varie e variegate contaminazioni della moda internazionale, ha saputo avvolgere l'azienda con un'accuratezza superiore e un richiamo a tratti lontano che aspira al cosmopolitismo pur non rinnegando le proprie origini – origini su cui il brand fonda la propria credibilità, il proprio nome e la propria stessa aspirazione di internazionalità.

Sul sito ufficiale leggi tutte le news dal marchio, tutte le info sulle nuove collezioni e gli eventi speciali pensati per te dal brand. E poi ancora tante foto degli eventi passati e tutte le info per non perderti i prossimi. L'azienda attiva spesso campagne di solidarietà a sostegno di iniziative sociali o a favore dell'ambiente; sul sito trovi anche tutte le info più aggiornate in proposito. Sfoglia anche tutte le ultime press-review delle migliori riviste di moda del momento che hanno parlato o stanno parlando di Tosca Blu, consigliandone o recensendone le ultime collezioni.

jf

Tanti colori e tante forme per la linea borse, con qualcosa in comune: lo stile. Tosca Blu Borse è una collezione che ha saputo dimostrare di essere capace di distinguere nettamente tra avere uno stile personale e continuare comunque a creare borse completamente diverse l'una dall'altra. Stile che è modello, per borse che non sono copia: per questo ciascuna può trovare la sua.

Per convincerti di persona dell'eccezionalità tecnica e stilistica delle borse, non ti resta che recarti nel negozio del brand più vicino a casa tua. Trovi la lista nella sezione store locator del sito ufficiale. Se invece preferisci lo shopping online, visita il Tosca Blu Shop Online, dove troverai la collezione completa.

Tosca Blu. Ama la moda.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo