Tory Burch

Tory Burch Galleria

Il famoso brand internazionale Tory Burch, creato dalla stilista ed imprenditrice omonima negli States, è dedicato alle donne di tutto il mondo e di tutte le età, che amano seguire la moda con abiti e accessori preziosi. Un'estetica eclettica dai colori audaci che ha incantato con la sua fantasia e creatività sia gente comune che celebrità.

Tory Burch: la moda bella e accessibile

Tory Burch: la moda bella e accessibile

Tory Burch è un marchio americano di abbigliamento donna innovativo e cool costituito soprattutto da tuniche, trench, accessori etnici molto colorati ed eleganti che fanno la differenza. Anche gli abiti più semplici possono diventare estremamente di stile impreziositi da particolari come: disegni, pietre, denti di squalo, paillettes, che uniti a collane, borse con stampe a fantasia, cinture e altri accessori, rendono tutto speciale e piacevole all'occhio. Ad essere curato è un total look molto versatile, ad esempio spesso capi femminili sono mescolati in maniera audace ad indumenti dal taglio maschile, in questo modo la tradizione si fonde ad un gusto contemporaneo di ultima generazione adatto a chiunque voglia seguire una moda bella e, al tempo stesso, accessibile e facile da indossare.

La collezione statunitense approda in Italia

Tra i grandi marchi americani Tory Burch è tra i più apprezzati ed affermati. Le sue eleganti boutique non sono solo presenti negli Stati Uniti, ma anche in Italia, ad esempio il primo centro outlet in Europa è stato inaugurato a Roma grazie al consenso della famosa designer che ha commentato l'evento positivamente esprimendo l'idea che le donne italiane siano incredibilmente chic. Gli accessori, i gioielli, le calzature e la pelletteria del famoso brand sono venduti, oltre che a MIlano, Firenze e Bologna, anche in numerosi siti on line di moda come Selfridges, Christianlouboutinnegozio, Ioffer, a prezzi convenienti e incredibili a cui non si può rinunciare se si vuole provare l'incredibile sensazione di essere trend e femminili come non mai. Occorre provare per credere, capi bellissimi lavorati anche ad uncinetto, espressione dei numerosi viaggi vissuti sin da bambina dalla stilista, che ha voluto riportare nei suoi capolavori l'anima e lo spirito dei luoghi visitati conferendo un tocco moderno al tutto, diventano finalmente accessibili. Non è possibile rimanere delusi dalla creatività di Tory Burch, attraverso di lei, l'eleganza e la sensualità delle donne emergerà come un fiume in piena pronto a travolgere l'uomo più esigente, e la bellezza e la comodità sarà ormai a portata di un click con gli shop on line pronti a soddisfare tutti con garanzia e professionalità.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo