Tommy Hilfiger

L'esperienza Tommy Hilfiger nasce nel 1969, anno in cui lo stilista idea la sua prima collezione uomo. Il marchio, tuttavia, nasce solo nel 1985. Da allora l'azienda si è allargata sempre più, ed è oggi ai vertici del mercato mondiale del suo settore.

Il catalogo Tommy Hilfiger

Tutte le collezioni che vuoi: uomo, donna, bambino. Oltre a queste ancora le linee demin e gifts, e la raccolta delle creazioni ideate appositamente per le sfilate.
Cominciamo con la collezione Gifts. La soluzione perfetta per i classici momenti: cosa gli (o le) regalo? Tommy Hilfiger Italia ha le risposte che cerchi. La collezione è composta da articoli dai prezzi generalmente più bassi, per chi vuole fare un regalo speciale ma a prezzo contenuto.
Il catalogo bambino copre tutte le fascie d'età, dalla nascita ai 16 anni.
Il catalogo uomo e donna offre un'infinità di possibilità e abbinamenti, tutti in stile semplice e lineare. Uno stile classico tendente al casual, con qualche sporadica nota di delicata trasgressione mascherata da ironia.
Il catalogo scarpe presenta una collezione di borse, scarpe, portachiavi. Le scarpe del brand sono sempre una buona scelta: design fuori, indistruttibili dentro.
Altro catalogo tra i più sfogliati è Tommy Hilfiger Borse. Raccolta di borse dal taglio preciso e sempre attuale, create con attenzione al nuovo e continuità con il vecchio.

Tommy Hilfiger: consigli per lo shopping online

Tommy Hilfiger: consigli per lo shopping online

Nell'online store troverai la possibilità di filtrare la collezione che ti interessa per per taglia e colore, e decidere se cercare nel catalogo standard o nella sezione Demin. Scelto il capo che ti interessa, selezionalo e guardalo da vicino: potrai scoprirne le specifiche tecniche e, con l'aiuto di una lente d'ingrandimento, anche i dettagli del tessuto. Quando trovi qualcosa che ti interessa, ma vuoi continuare a cercare altri capi Tommy Hilfiger prima di comprare, salva i capi su cui sei indecisa nella tua area personale. Potrai ritrovarli più facilmente quando sarai sicura della tua scelta e degli abbinamenti migliori!
La sezione nuovi arrivi del catalogo ti aiuta a non perdere la bussola all'interno della vasta offerta Tommy Hilfiger. Saprai sempre quali sono le tendenze della prossima stagione, quali i colori must e quali gli abbinamenti da evitare.
Entra nell'Hilfiger Club. Diventando socio, avrai la possibilità di accedere a sconti speciali e sarai ufficialmente invitato a serate di shopping e ad eventi esclusivi Tommy Hilfiger Italia.
La spedizione è gratuita per ordini superiori ai 100€, così come la spedizione di eventuali resi.
Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato sulle novità in vista e sulle nuove collezioni, e, se preferisci il dialogo interattivo e live, segui il brand su Twitter o diventane fan su Facebook.

Negozi che ti piaceranno
  • Tommy Hilfiger
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo