Timezone

Timezone Galleria

Con una passione totale per il prodotto, nel 1993 Wolfgang Endler-Ross fondava il brand Timezone. La filosofia puntuale alla base della creazione del marchio era questa: vestire le persone, non lasciarle apparire come icone. L’abbigliamento Timezone è fatto per uomini e donne che vogliono distinguersi dagli altri, alla ricerca d’uno stile unico e innovativo. Lo sfogo creativo: questa è la missione del marchio tedesco, senza dimenticare il comfort e il fascino, elementi forti nella nuova collezione autunno-inverno. Il sito web ufficiale propone una panoramica completa sull’intero catalogo. Scegli il capo che preferisci e acquistalo comodamente online da casa tua, senza costi di spedizione.

Timezone: forte identità, comfort, fascino.

L’affascinante video che scorre nella home page del catalogo Timezone sul sito web ufficiale, illustra efficacemente tutta la filosofia che sta alla base del brand creato da Wolfgang Endler-Ross nel 1993. Periferie, graffiti: è questo il mondo nel quale sono immersi la donna e l’uomo Timezone. Persone che non rinunciano all’eleganza, alla personalità, al comfort. Uomini e donne che vivono il mondo urbano e sono legati al proprio territorio ma, allo stesso tempo, sono amanti dello sport e della vita all’aria aperta. Sono persone creative, affascinanti, dotate di una identità che li distingue subito dagli altri.

La collezione donna, tra giacconi, felpe, cappotti, cappelli, t-shirt, jeans aderenti e blazer, disegna un mondo dai colori pastello, fatto su misura per una donna sempre femminile. Una donna dalle idee ben chiare, motivata, che trova nelle creazioni del marchio tedesco un abito per ogni occasione.

Nella collezione uomo Timezone, invece, saltano subito all’occhio i colori più decisi, le camicie a quadri, i giubbotti smanicati, i giacconi. Un uomo che vuole tutto il comfort senza rinunciare al fascino di jeans che ne esaltino la figura mascolina.

Dove comprare online

Dove comprare online

Il sito web ufficiale di Timezone presenta una navigazione molto intuitiva del catalogo. In un paio di click si ha la possibilità di trovarsi totalmente immersi nel mondo della collezione autunno-inverno, andando a scegliere l’abito più vicino alla nostra identità. L’immancabile animazione della foto ci permetterà di navigare la creazione in ogni singolo dettaglio.

A questo punto, magari, viene la voglia di acquistare gli abiti questo brand. Niente di più facile. Basta cliccare sulla sezione online shop e ci ritroviamo sullo store ufficiale, con tanto di sezione dedicata agli sconti!

Per chi, invece, preferisce fare acquisti in uno shop online tutto italiano, può rivolgersi a Zalando, Yoox e Sojeans. Qui si trova una selezione incentrata sui jeans. Spedizioni gratuite e sconti molto interessanti.

Foto: sport-fashion.at, b.vimeocdn.com

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo