The Sims Medieval

The Sims Medieval Galleria

Per gli amanti dei giochi di simulazione della vita reale The Sims Medieval rappresenta una delle proposte più adatte. Non a caso, ha riscosso approvazioni sia dal pubblico sia dalla critica. Il game in questione, infatti, permette di testare le proprie abilità nel raggiungimento degli obiettivi che vengono prefissati. In sintesi, The Sims Medieval consente di porsi al vertice di un regno. Dalle proprie capacità dipendono le probabilità che questo regno sopravviva ad epidemie di peste, rivolte, attacchi nemici e tanto altro. The Sims Medieval è disponibile per Microsoft Windows e Mac OS X.

The Sims Medieval: caratteristiche di gioco

The Sims Medieval: caratteristiche di gioco

The Sims Medieval ruota intorno alla creazione di un regno. Ciascuna partita è volta al raggiungimento di uno scopo e si divide in più missioni. Queste danno la possibilità di controllare uno, due o tre eroi e, ognuno di essi, vive in un edificio. Nel regno devono essere presi in considerazione quattro aspetti: la salute del popolo, sicurezza e stabilità del regno, arte e religione, educazione del regno. All'inizio di ogni partita v’è una quantità di punti-missione. Il completamento di questi rafforza alcuni aspetti del regno e procura punti-regno, accordando la possibilità di acquistare edifici destinati agli eroi. È possibile personalizzare le sembianze fisiche e la personalità. Gli abiti, invece, mutano in base al ceto sociale di appartenenza. Diversamente da quanto avveniva nelle altre serie, Medieval non si rivela un gioco di stampo generazionale. Non a caso, i Sim possono dare vita ad una famiglia, tuttavia, i vari membri non possono manovrabili e, in più, i figli non potranno essere mai adulti anche se possono ereditare quanto costruito dal loro padre. Infine, dovranno essere evitati e, semmai, combattuti dei pericoli come: peste, rivolte dei contadini, animali selvatici, veleni, duelli e altro. Per di più, i giocatori, nel caso in cui non raggiungessero l’obiettivo fissato in un determinato tempo, possono anche fallire una missione.

Dove acquistare The Sims Medieval

Svariati siti web, danno la possibilità acquistare il prodotto in modo concreto. Infatti, in quanto shop online, Fnac, permetterà di realizzare l’acquisto tramite il suo portale, appunto. In serenità e agevolezza. Al pari di questo, Amazon e Games, consentiranno, non solo, di dare un’occhiata alle recensioni che riguardano The Sims Medieval, ma anche, e soprattutto, di acquisire il prodotto accedendo all’area vendita. Per concludere, Gamestart e Gamestop, una volta lette le varie recensioni e il prezzo fissato per il gioco, daranno la possibilità di acquisire il prodotto semplicemente digitando, nello spazio a tal fine preposto, il nome del game in esame e provvedere, così, all’acquisto.

Foto: walmartimages.com; videogame.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo