The SIMS 3 Generations

The SIMS 3 Generations, unmatrimonio tra sims Galleria

The SIMS 3 Generations rappresenta un gioco in grado di simulare la vita reale. In particolare, consente di vivere una vera e propria vita parallela, rendendo possibile le attività di tutti i giorni: andare a lavoro, sposarsi, avere dei figli e tanto altro. Insomma, con The SIMS 3 Generations è possibile diventare ciò che non si sognerebbe neppure essere nella realtà. Rispetto alle precedenti versioni, inoltre, contiene una serie di novità che tendono a rafforzare la sua capacità di simulare la vita quotidiana. Il game in questione è disponibile per queste piattaforme: Windows, Mac OS X.

Il videogioco

Il videogioco

The SIMS 3 Generations prevede la possibilità di usufruire di attività adatte a ciascun’età. Ad esempio, per far divertire i bambini potrà essere costruita una casa sull’albero; i più cresciuti, invece, potranno mettere in atto divertenti scherzi mentre gli adulti potranno essere colpiti da crisi esistenziali. Sempre in base all’età potranno essere organizzati party, cerimonie per festeggiare un diploma o anche un matrimonio. Anche la vita di relazione è resa più interessante dai pettegolezzi che circoleranno in città inerenti a Sims che hanno un comportamento ambiguo nei confronti del partner. Inoltre, per rendere più reale possibile l’esperienza di gioco, è introdotta l’opportunità di dare vita a nuovi parchi e piazze all’interno di un quartiere e di annettere eventualmente peli sul corpo del personaggio e la loro intensità. Infine, vi sono due nuovi aspetti della personalità: uno più amorevole e l’altro ribelle. Anche per quanto riguarda le attività lavorative, v’è una nuova: quella di baby sitter. Ci si occupa prima con i neonati, poi di bambini più cresciuti che avranno bisogno di cure quando i loro genitori non ci sono. Ogni Sims, per concludere, ha la possibilità di aguzzare il suo ingegno mediante alcuni oggetti. Tra questi v’è uno nuovo: il laboratorio di chimica che permette di creare molteplici filtri magici.

The SIMS 3 Generations online

La rete offre diverse possibilità di risparmio. A tal proposito, entrando in uno degli shop online preposti alla vendita di prodotti di natura videoludica è possibile valutare svariate offerte. Ad esempio, vi sono Games e Multiplayer. Questi dispongono di recensioni dettagliate mediante le quali maturare una più approfondita conoscenza del game e, in un secondo momento, provvedere al suo acquisto. Ugualmente, Gamestart e Gamestop hanno allestito uno spazio riservato alla vendita dei prodotti. Quindi, non occorre fare altro che accedervi e richiedere il prodotto a casa. Infine, tra i siti generalisti, che vendono un po’ tutto, vi sono Amazon ed Eprice. Anche questi, in modo facile e veloce, consentono di informarsi riguardo le caratteristiche del prodotto che si desidera acquistare e, dopo, di acquisirlo.

Foto: ea.com; staticflickr.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo