Tester profumi

Tester profumi Galleria

Il tester profumi è la versione di una fragranza che viene venduta senza la confezione. E’ disponibile nella stessa bottiglia del profumo ufficiale e ne comprende la stessa quantità e la stessa qualità. I tester sono commercializzati direttamente dal produttore e non vengono mai utilizzati prima di essere venduti. Se volete risparmiare soldi per un profumo, è buona regola acquistare la versione di prova del marchio. Ovviamente, non tutti i marchi hanno questa variante a disposizione.

Nella maggior parte dei casi, il tester viene inviato in una scatola bianca o in una scatola di cartone. Tuttavia, alcuni progettisti, per ridurre i costi di produzione attraverso la distribuzione dei prodotti, inviano il prodotto senza scatola e senza tappo. Con il termine tappo si intende la parte decorativa che viene posta nella parte superiore della bottiglia, mentre l'ugello viene sempre collocato, tranne nei dopobarba o nei profumi non dotati di spruzzatori.

Cosa sono i profumi 'da provare'

Cosa sono i profumi 'da provare'

Non è un segreto che il mondo dell'alta moda non sarebbe completo senza i tocchi di accompagnamento di profumi e colonie. Di solito prodotti dagli stessi marchi più prestigiosi della moda, sono spesso più costosi di alcuni vestiti delle collezioni. E’ utile dunque sapere che ci sono alcuni modi per evitare di pagare il prezzo pieno.

Chiunque abbia girato un centro commerciale o un grande magazzino ha sicuramente notato la grande quantità di profumi che riempiono l'aria, come se filtrassero attraverso gli stessi contenitori di vetro e di carta. Naturalmente, non è questa la ragione degli “odori liberi”: sono i tester profumi. Praticamente ogni grande magazzino di moda o una boutique ha queste bottiglie, che servono per spruzzare la fragranza nell’aria o sulla pelle e quindi provare direttamente la fragranza.

Certo, può essere divertente giocare con gli odori e può anche rappresentare un grande aiuto quando arriva il momento di decidere quale prodotto acquistare. Ma forse non è ancora molto risaputo che esistono in commercio delle versioni prodotte proprio come tester profumi, che vengono vendute ad un prezzo decisamente contenuto.

La maggior parte dei contenitori è esattamente uguale a quella dei profumi venduti originali, ma i tappi o le scatole possono anche essere eliminati. Cercate dunque le occasioni di risparmio rappresentate da un flacone originale, ma senza confezione.

Dove acquistare i tester profumi

Lo shopping on line di Hp Profumerie ti consente di trovare i tester delle migliori marche a prezzi eccezionali: sconti fino al 70%.

Trovi le recensioni di chi ha comperato il prodotto e la descrizione delle note olfattive. Puoi confrontare vari prodotti, comperarli direttamente o aggiungerli alla tua lista dei desideri.

Su onlytester, nel catalogo on line, trovi le migliori occasioni con prezzi scontatissimi. C'è anche una sezione dedicata alle fragranze in stock. Puoi anche scegliere una confezione regalo personalizzata.

Fonte delle foto: fan page facebook

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo