Telecamere videosorveglianza

Telecamere videosorveglianza Galleria

Uno dei metodi più sicuri e pratici per sentirsi protetti, oggigiorno, è installare telecamere videosorveglianza. Questi prodotti, a differenza di quanto si pensi, sono molto facili da reperire. Non costano molto e, sicuramente, sono in grado di sopperire a qualsiasi esigenza. Anche quella dell’acquirente più difficile. I prodotti in commerci sono molti e tutti degni di nota. Ovviamente, telecamere di videosorveglianza degne del miglior film di spionaggio richiedono un costo da sostenere sicuramente maggiore ma, per chi vuole solamente aumentare il tasso di sicurezza della propria abitazione, le opportunità non mancano. Inoltre, puntando sullo shopping online, il risparmio diventa ancora maggiore.

I migliori prodotti sul mercato

Tra le migliori telecamere videosorveglianza in commercio, senza ombra di dubbio, non può essere dimenticata 12-V Blackbox offerto dalla Duramax. Le specifiche tecniche di questo apparecchio sono le seguenti: un ingresso SD e un’uscita AV con jack della grandezza di 3,5 mm; supporto per schede di memoria di tipo SD e SDHC della grandezza pari a 8 Gb (ovvero, 5,5 ore di registrazione video); Registrazione video in formato AVI; modifica foto in formato Snapshot; Risoluzione pari a 640 x 480 pixel; luce al Led di tipo commutabile; cavo di rete da 12V. Molto conveniente, poi, è la Cisco Small Business WVC210. Stiamo parlando, di fatto, di una tecnologia di tipo wireless. Le specifiche tecniche sono le seguenti: Rilevatori di movimento; notifica di allarme; otturatore di tipo CCD da 1/4 pollici Progressiv Scan; registrazione video in formato NTSC; obiettivi e porte intercambiabili; interfacce di tipo RS-485 con 4 porte complessive. I prezzi di queste telecamere videosorveglianza non sono affatto proibitivi ma, puntando allo shopping online, il costo diventa assolutamente esiguo.

Come acquistare online

Come acquistare online

Tra i migliori siti di vendita online del settore, senza ombra di dubbio, non possono essere dimenticati Amazon e, soprattutto, eBay. Qui, acquistare prodotti come telecamere di videosorveglianza, diventa assolutamente semplice e conveniente. Basti pensare che la 12-V Blackbox offerto dalla Duramax ha un costo che si aggira intorno ai 60 euro. Un costo assolutamente contenuto se si pensa alle cifre che girano all’interno dei negozi del settore. Ancora minore, poi, è il prezzo della Cisco Small Business WVC210. Stiamo parlando di una cifra che, probabilmente, non supererà mai i 20,00 euro. Molte persone potrebbero ritenere superfluo acquistare telecamere videosorveglianza ma, sfruttando il notevole risparmio offerto dallo shopping online, diventa tutto come una spesa assolutamente fattibile e utile. Non dare un prezzo alla propria sicurezza infondo è importane.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo