Tally Weijl

Tally Weijl Galleria

Tally Weijl è un brand più giovane di quanto si pensi: l'avventura dei suoi fondatori inizia in Svizzera nel 1984, quandol'idea di creare un brand di abbigliamento prende forma quasi per gioco e si sviluppa in un tempo brevissimo fino a diventare una vera e propria azienda. 
Da allora, da semplice idea, il marchio ha trovato negli anni fortuna ed espansione mondiale: dopo pochi anni dalla sua fondazione, il brand ha cominciato a vedere il numero dei suoi stores crescere al ritmo di centinaia all'anno, ed ora vanta di un numero di stores che raggiunge i 760 in tutta Europa, sparsi cu circa 31 Paesi.

I concetti che stanno alla base del brand sono fondamentalmente due: uno è la tempestività, l'altro lo stile.
Quanto alla tempestività, si può dire di Tally Weijl lo stesso che si può dire riguardo tutte le aziende operanti nel settore della fast fashion: la velocità e la capacità di adattarsi alle nuove mode prima di tutto.
Lo stile rispecchia invece lo slogan del brand, che lo accompagna fedelmente dal 2004: Totally sexy.

Stile a prezzi bassi

Una linea di abbigliamento reattiva quindi, nello stile come nella velocità di cambiamento. Proprio come le sue clienti: giovani donne che sanno quello che vogliono e preferiscono il subito al forse.
Il catalogo Tally Weijl copre tutte le categorie di prodotto, e va dalle scarpe agli shorts, dai costumi da bagno alle maglie, le t-shirt e i top, le camicie e gli accessori per capelli.

Tutto quello che può essere utile e glamour in un guardaroba donna: la moda giovane non è mai stata così orginale. La velocità con cui le maglie, i jeans e gli accessori vengono riassortiti fa del brand uno dei primi nel suo settore per affidabilità varietà, e ti garantisce di trovare nuovi modelli, nuovi colori moda e nuove combinazioni ad ogni tua nuova visita.
Non dimenticare i Tre per due Tally Weijl: offerte speciali che premiano chi compra due o più modelli o due colori dello stesso prodotto con uno sconto speciale – ad esempio regalandoti il terzo, o facendoti pagare solo la metà sul secondo articolo.

Prezzi abbordabili per tutti i portafogli, già a partire dai 10€: perchè la moda non sia questione di prezzo, ma questione di stile.

Cerca il tuo look sul catalogo online, e, in attesa che Tally Weijl attivi l'online shop anche in Italia, usa lo store locator per individuare il punto vendita più vicino a casa tua.

Buono shopping, con eSaldi!

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo