Tablet Microsoft

Tablet Microsoft, tutti i colori di Surface Galleria

Erano molto attesi e, alla fine, sono arrivati anche in Italia. Stiamo parlando, ovviamente, dei Tablet Microsoft. Dopo aver parlato a lungo degli iPad della Apple e degli affidabili prodotti di Android, anche il marchio della “finestra” non ha voluto essere da meno. I prodotti in questione sono tutti molto vantaggiosi e, nella loro semplicità, sono in grado di offrire, davvero, tutto ciò che può essere chiesto a un computer portatile o a un semplice netbook. Non dimentichiamo che, ad ogni modo, essendo un prodotto del tutto nuovo, i costi sono ancora piuttosto elevati ma, anche in questo caso, a correre in soccorso dell’acquirente interviene il web con lo shopping online.

Tablet Microsoft, ecco i migliori prodotti sul mercato

Tablet Microsoft, ecco i migliori prodotti sul mercato

Tra i Tablet Microsoft che, sicuramente, faranno parlare di se in tutto il mondo, non possiamo di certo dimenticare il modello Surface. Questo prodotto, semplice e dalle forme essenziali ha come sistema operativo Windows Rt. La Memoria è di 32 Gb. Cpu Quad core Nvidia Tegra 3 con 2 Gb di ram. Il Wi Fi è di tipo 802.11 e la tecnologia utilizzata per il Bluetooth è la 4.0. Questo strumento, sicuramente, si presenta come la prima alternativa ai Tablet ben noti come l’iPad o il modello Galaxy offerto da Samsung. Ormai le maggiori aziende del ramo tecnologico stanno combattendo una guerra senza quartiere a colpi di tablet. Appare sempre più verosimile che, l’acquirente, sia spinto, ormai, da una naturale simpatia per il singolo prodotto, piuttosto che per l’offerta in se. C’è chi predilige i prodotti Android, chi i prodotti Mac. Ad ogni modo i Tablet Microsoft sembrano aver accettato di buon grado questa sfida.

Tablet Microsoft, ecco come acquistare online

Per chi intende acquistare online i Tablet Microsoft, neanche a dirlo, c’è un’apposita pagina per gli acquisti online proprio sul portale Microsoft. Acquistare in questo modo elimina quella fase economica che comprende il passaggio di denaro dal venditore all’acquirente. Acquistare direttamente dalle mani della casa madre, sicuramente, è ancora il passaggio più conveniente ma, per chi volesse ulteriormente risparmiare, il consiglio è di recarsi anche in altri siti. Come, ad esempio, Amazon, EPrice, Fnac, Misco, Nexths o Ebay. Il costo dei Tablet Microsoft, in questi siti, si aggira intorno agli 800 euro. Una cifra che, sicuramente, risulta essere molto altisonante ma, dando una rapida occhiata a quanto, solitamente, viene richiesto all’interno dei negozi del settore, ci si accorge di quanto il risparmio sia diventato considerevole. Altri siti in cui è possibile acquistare questi articoli ottenendo forti sconti sono Groupalia e Groupon ma, in questo caso, bisogna attendere che, il sito stesso, presenti una proposta inerente a ciò che stiamo ricercando.

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
  • Groupon
  • Groupalia
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo