Tablet economici

Tablet economici: Ainol Novo 7 Galleria

Il Tablet è un dispositivo che consente di interfacciarsi con il sistema direttamente sullo schermo mediante l’uso di una apposita penna o delle dita della mano. Negli ultimi 10 anni sono stati prodotti moltissimi modelli di tablet. Inizialmente diffusi come prodotti di business a costi molto elevati, nell’arco degli anni, si è avviato un vero e proprio mercato di tablet economici destinati a fare concorrenza ai più famosi, come quelli della Apple.

Tablet economici: tutti i modelli

Tablet economici: tutti i modelli

Quello dei tablet economici è un mercato in continua evoluzione anche grazie al fatto che l’assoluta comodità di utilizzo, unitamente alle elevate prestazioni, ha fatto si che i tablet diventassero uno strumento indispensabile sia per il business che per il divertimento. Tra i numerosi tablet economici disponibili sul mercato, Ekoore, per esempio, è uno dei modelli più competitivi nonostante monti il dispositivo Androidi con la versione Ice Cream Sandwich. L’ultimo modello, con un processore Cortex A9 da 1,5 Ghz, particolarmente potente, è distribuito a 99 euro nella versione a 7 pollici, a 159 euro nella versione a 19 pollici e 179 euro nella versione da 9,7 pollici. Yzi è un altro modello di tablet economico destinato ad un sicuro successo. Il modello con a bordo il sistema Android 4.0 ed una dimensione da 10 pollici, dispone di un processore particolarmente potente CPU Cortex A8 single core da 1Ghz con telecamera frontale e schermo con risoluzione 1024 x 600. Il tutto racchiuso nel piccolo prezzo di 159 euro. Non ultimo, l’Aiol Novo Venus è stato recentemente lanciato come tablet capace di sfidare i grandi colossi del mercato come Apple, Google. Si tratta di un quad core ad un prezzo davvero competitivo e dalle prestazioni davvero evolute. Display da 7 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel, doppia fotocamera, microusb, HDMI, android 4.1 Jelly Bean. Il prezzo offerto è di soli 100 euro.

Tablet economici: dove acquistarli

I tablet economici, destinati a fare seria battaglia ai colossi del mercato, possono essere acquistati facilmente nei numerosi store on line presenti nella rete che spesso propongono offerte particolarmente vantaggiose. Lo store on line lightinthe box, per esempio, offre una vasta gamma di tablet economici inclusi nella categoria Tablet Android del catalogo on line. Tutti i modelli proposti sono venduti con uno sconto pari quasi al 50% con spedizione in 24 ore presso il domicilio indicato. Il negozio online myefox, nella categoria Tablet e pc propone in vendita una serie di tablet economici a prezzi davvero competitivi. Non ultimo, lo shop eldomegastore nella sezione computer e notbook del catalogo consente la visione di una carrellata di prodotti con caratteristiche molto varie. Tramite il motore di ricerca interno è possibile affinare la ricerca per marche o per prezzo ed effettuare la scelta del prodotto che si desidera. Tutti i prodotti sono offerti a prezzi scontatissimi.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo