T.u.k.

T.u.k. Galleria

Le scarpe T.u.k. presentano ad ogni nuova stagione tante novità originali. I modelli creati da quest'azienda sono fatti per stupire, grazie al loro modo di essere alla moda in maniera anticonvenzionale. Le creepers, ma anche gli altri tipi di scarpe realizzati da questo brand sono ideali per chi vuole indossare ai propri piedi qualcosa di alternativo, comodo e colorato. Queste scarpe sono pernsati per gli amanti della musica rock, punk e alternativa e si ispirano al mondo urbano delle capitali europee musicali come ad esempio Londra. Il sito del brand mostra tutte le novità inerenti alla loro ultima collezione di scarpe e si possono così ammirare tutti i nuovi modelli che sono stati presentati. Per essere sempre aggiiornati sulle ultime novità poi basta seguire il blog ufficiale e diventare fan del brand sui maggiori social network.

Le scarpe T.u.k.

I nuovi modelli di scarpe T.u.k. sono realizzati per coloro che desiderano essere alternativi in maniera assolutamente originale. Queste scarpe infatti, realizzate con materiali di alta qualità, si presentano con modelli innovativi e dal design perfetto per uno stile rock urbano. Le collezioni si dividono in linea uomo, donna e bambino. Per l'uomo la nuova collezione si apre con i nuovi modelli di Rockers, colorati e assolutamente alla moda, comodi, da indossare sempre. A queste poi seguono le Creepers, i modelli più originali di tutta la linea di scarpe T.u.k., che presentano le tipiche suole alte di gomma e la scarpa, realizzata in colori fluorescenti e impossibili da non notare. Esistono questi modelli anche per la linea donna, che si compone anche di stivali ed eleganti scarpe col tacco, con le rifiniture e le cuciture in rilievo, con colori accesi come vogliono le ultime mode. Ovviamente a queste ultime collezioni non mancano scarpe comode e sportive come le sneakers che però vengono reinventate in uno stile unico e assolutamente undergroud. Per coloro che seguono un certo modo di abbigliamento o per indossare un paio di scarpe un po' stravaganti ma piacevoli da portare e da vedere, questa è la linea giusta da scegliere.

Dove acquistare le scarpe T.u.k.

Dove acquistare le scarpe T.u.k.

I modelli di scarpe T.u.k. si trovano solo nei negozi che vendono un tipo di abbigliamento e calzature giovanile e alternativo. Per poterle acquistare a prezzi convenienti è meglio affidarsi al web. Si possono infatti acquistare o direttamente presso lo shop online ufficiale del brand o cercando altri negozi che rivendano questo tipo di calzature. Tra questi ci sono negozi come ad esempio Spartoo, Zalando eEbay

Foto: tubeshop.it, global.rakuten.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo