T hotel Cagliari 

T hotel Cagliari. Veduta dall'esterno. Galleria

Il T hotel Cagliari è un centro benessere, situato al centro della città, vicino alle zone della shopping ed al quartiere di Castello. Si tratta di un albergo nuovo, nato dopo il 2000, diventato in pochi anni un punto di riferimento importante in città per l'elevato livello sia architettonico che del servizio per i clienti. Sono disponibili molti tipi di camere, adatte al soggiorno sia di single che di famiglie, arredate con gusto e raffinatezza e fornite di tutti i comfort. Il T hotel Cagliari è considerato attualmente il più importante albergo della città ed è stato giudicato ottimo nella grande maggioranza delle recensioni.

Servizi, camere, tariffe

Servizi, camere, tariffe

Il T hotel Cagliari è un albergo a 4 stelle, nato dal restauro di una torre ENI di 15 piani, combina in modo eccellente estetica e funzionalità. . La Spa accoglie solo 15 persone alla volta, con prenotazione obbligatoria. Vi sono complessivamente 207 camere con connessione internet, televisore a schermo piatto, minibar, sistema di condizionamento. Il servizio è particolarmente accurato ed attento ai bisogni del cliente, il ristorante, arredato con semplicità, propone un menù basato sulla cucina locale. Il T hotel Cagliari, con le sue camere con vista panoramica, è senza dubbio una meta turistica d'eccellenza e di indiscusso prestigio. Il prezzo minimo è sui 130 euro per notte. L'albergo è meta del turismo più moderno della città, ed è convenzionato con alcune grandi compagnie come Alitalia, difatti si tratta di una struttura internazionale che accoglie sistematicamente tra i suoi clienti politici e calciatori. Il Centro Benessere propone idroterapia, cromoterapia e getti di vapore, il centro fitness è attrezzato per cardiofitness con tapis roulant, bike e panche addominali. Il ritual zone è una parentesi rigenerante accompagnata dalla linea di cosmesi comfort Zone.

Offerte e prenotazioni online

Una camera al T hotel Cagliari può essere prenotata dal sito dell'albergo, thotel, con offerte speciali, sconti e promozioni. Un altro sito è Traveleurope, utile anche per prenotare meetings ed incontri ad alto livello, visto che il T holel Cagliari dispone di un modernissimo centro congressi con ben 7 sale, potendo ospitare 300 persone solo in quella più grande, e 700 complessivamente. Ancora su Laterooms si hanno prenotazioni sicure con conferma immediata, e possibilità di offerte speciali che comprendono super sconti, omaggi, notti gratis e pacchetti, cioè offerte per soggiorni superiori ad una notte. Questo sito dispone anche di assistenza clienti. Infine Hosteras, sito di un tour operator ed agenzia di viaggi che opera in Italia e soprattutto in Sardegna.

Foto: panoramio.com, weekendesk.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo