Sweet Years

Sweet Years Galleria

Sweet Years è un brand giovane e alla moda per quanto riguarda sia l'abbigliamento per uomo e donna che per quanto riguarda gli accessori come gli orologi. Attraverso il sito ufficiale, si può navigare nella varie categorie, rimanendo sempre aggiornati con le news del momento e sulle ultime collezioni. Il marchio, divenuto ben presto famoso nel mondo, è stato fondato dal calciatore Christian Vieri e da quello che sarebbe diventato il suo direttore creativo Enzo Fusco. Ad oggi sono presenti nel mondo, in particolar modo in Cina e nel resto dell'Asia molti negozi che vendono abbigliamento e accessori Sweet Years.

Orologi e telefoni Sweet Years

Sweet Years negli anni ha prodotto e realizzato diversi modelli di orologi. Quello che caratterizza tutte le collezioni di orologi è il classico cuore che è simbolo fin dagli inizi di questo brand. Gli orologi si dividiono in due diverse linee, quelli per adulti e quelli per bambini. I modelli seguono tutte le mode più attuali, partendo dal più tradizionale orologio col cinturino d'acciaio, passando ai cinturini di cuoio fino ad arrivare ai modelli più modernim realizzati in silicone che ben si adattano alla moda estiva degli ultimi anni. I quadranti sono più o meno grandi, a seconda del gusto e del modello: per quelli maschili, con cronometro, ovviamente il quadrante si fa più importante, mentre per quelli femminili, diventa più piccolo e raffinato. Gli orologi Sweet Years sono di tendenza e possono andare bene a qualsiasi età. Sempre al passo con la tecnologia, Sweet Years, senza staccarsi da tutto ciò che ha sempre realizzato, realizza Anycool, una linea di telefoni cellulari touchscreen di ultima generzione. Creati con la migliore tecnologia e lo stile più cool e di tendenza, i cellulari della linea Anycool racchiudono in sé il meglio che si possa desiderare da un telefono realizzato da un'azienda che ha sempre seguito la moda e conosce lo stile in voga. Grazie alle piccole dimensioni e alla possibilità di espandere la memoria interna con delle mircosim, questo tipo di cellulare diventa accessibile a tutti i tipi di utenti che non hanno troppe pretese da un telefono, ma che comunque ne vogliono uno che sia trendy e di facile utilizzo.

Dove acquistare gli orologi e i cellulari Sweet Years

Dove acquistare gli orologi e i cellulari Sweet Years

I prodotti Sweet Years sono acquistabili anche tramite lo store online che si trova attraverso il sito ufficiale, Sweetyearsonlinestore dove, oltre a trovare offerte speciali, avete anche la possibilità di partecipare a dei concorsi a premi. Altri siti di shopping online dove potete trovare gli orologi e tutto ciò che riguarda questo brand sono BimBumBuy, Limbiatiorologeria, Bussipreziosi e Grandeemporio.
La linea di abbigliamento molto nota di questo brand è disponibile su Yoox.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo