Swear london shoes

Swear london shoes Galleria

Grazie allo spirito imprenditoriale di un giovane stilista nel 2001 è stato fondato il marchio di calzature Swear London Shoes.

Il portoghese José Neves ha nel corso del tempo dato avvio ad altre attività imprenditoriali nel campo della moda e nel 2008 ha aperto il sito di e-commerce Farfetch.

In linea il proprio stile giovane, per festeggiare il decennale dell’apertura del primo punto vendita, l’azienda ha allestito un negozio temporaneo presso una birreria di Londra, presentando i modelli più rappresentativi dei dieci anni di storia del marchio.

Le collezioni per uomo e donna sono tutte molto ricercate nei particolari e realizzate in ottimi materiali.

Swear London Shoes: calzature dal sapore vintage

Swear London Shoes: calzature dal sapore vintage

Provocatorie ma raffinate, questo sono le calzature Swear London Shoes: un ibrido tra scarpa classica e scarpa da ginnastica, che viene ormai esportato in tutto il mondo.

Il marchio propone una ricca linea per uomo e anche delle collezioni per donna; i materiali usati sono vari, ma tra questi spiccano la pelle, il suede e la stoffa, spesso combinati insieme.

La collezione maschile comprende una serie di linee diverse.

La Chaplin dal gusto vintage, dato dalla punta arrotondata, è un omaggio all’omonimo e celeberrimo attore.

La punta arrotondata caratterizza anche i modelli Davis, realizzati con la tecnica San Crispino, le Earl/Duke e la linea Lou.

Più a punta, invece, le scarpe Iggy dal taglio classico.

Classiche ma con un piglio moderno sono le Logan. Molto leggeri, poi, i mocassini Mono.

Infine, la collezione maschile propone la linea più sportiva Olly.

Solo due sono le collezioni da donna, ma altrettanto interessanti e ben costruite: Charlotte, versione femminile della linea Chaplin, e Viennetta dal sapore prettamente vintage.

Dove comprare online Swear London Shoes

Sono tante le opportunità per comprare Swear London Shoes on line.

Prima fra tutte il sito ufficiale del marchio, nel quale si trovano sempre grandi occasioni e ribassi; da notare però che i prezzi qui riportati sono in sterline e non in euro, perciò occorre fare attenzione durante l’acquisto.

Poi, Zalando propone, nella sua vasta offerta di articoli, tanti prodotti dell’azienda inglese; anche qui non mancano certo sconti e occasioni d’oro. Prezzi ribassati sono offerti, inoltre, da Spartoo.

Alcuni modelli sono presenti pure su Yoox e La Redoute, ma sono davvero numerosi i negozi on line che vendono queste calzature, come Haburi e Asos, anch’essi ricchi di strepitosi sconti e ribassi.

Grandi offerte, infine, si trovano su Amazon che raccoglie tantissimi articoli di questo marchio, con sconti notevoli che arrivano anche al 50% e oltre per i modelli delle stagioni passate.

Foto: pagina ufficiale Facebook Swear London

Negozi che ti piaceranno
  • Spartoo
  • Yoox
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo