Superga sito ufficiale

Superga sito ufficiale: calzature in diverse varianti di colore Galleria

Superga è un marchio dalla tradizione ultra centenaria, leader nel settore sportivo e, in particolare, nella produzione di calzature. Partendo dalle più semplici scarpe di tela, diventate simbolo stesso del brand, oggi le collezioni proposte sono le più variegate e contano differenti soluzioni per lui, per lei e per bambini. Su Superga sito ufficiale è possibile consultare le ultime novità e le linee proposte dal marchio, nonché procedere a pratici acquisti online, grazie alla sezione e-commerce correlata.

Superga sito ufficiale: la collezione disponibile

Superga sito ufficiale: la collezione disponibile

Superga è un'azienda torinese che vede la luce nel lontano 1911, la cui produzione iniziale è caratterizzata da calzature prettamente sportive, con suola in gomma riportante il logo del brand. Negli anni, il marchio ha iniziato a diversificare le sue proposte, collaborando anche con noti stilisti, ed oggi è ampiamente conosciuto ed apprezzato a livello internazionale. Presso Superga sito ufficiale è possibile reperire le ultime collezioni del brand, suddivise in linee maschili, femminili e per bambini. Per quanto riguarda la collezione maschile, ad esempio, si spazia dalle classiche varianti in tela tessurizzata e alta suola in gomma, declinate in diverse tonalità, alle fashion sneakers in pelle lucida o scamosciata, dalle soluzioni senza lacci con suola vulcanizzata alle varianti a metà strada fra scarpe da ginnastica e stivaletto. La linea femminile, invece, presenta anch'essa le soluzioni più classiche in tela rinforzata e in diverse varianti di colore, ma aggiunge un tocco ancor più di tendenza con gli stivaletti ad effetto velluto, con tomaia malleabile e tecnologia antiurto, con gli stivali antipioggia, che combinano la praticità della gomma a fantasie di moda, oppure le eleganti soluzioni in vernice con tacco. Non mancano nemmeno le ballerine, arricchite da stringhe o fiocchi, né le Atletich Shoes, decisamente confortevoli e realizzate in microfibra resistente all'acqua.

Dove acquistare i prodotti presenti su Superga sito ufficiale

Gli articoli proposti dal brand sono reperibili presso i più forniti store dedicati allo sport e nella quasi totalità dei negozi di calzature. Per identificare il punto vendita più vicino a casa propria, sarà sufficiente accedere alla sezione "Store Locator" presente sul sito stesso del marchio, quindi compilare il modulo di ricerca ivi presente inserendo il proprio indirizzo completo, il proprio codice postale oppure la provincia di residenza, ricordandosi di specificare il raggio di chilometri massimo, per visualizzare, sulla mappa interattiva, tutti i negozi presenti nella zona selezionata. Le calzature del brand sono inoltre acquistabili comodamente online, sia su piattaforme di annunci come Ebay, sia su i numerosi e-commerce specializzati. Fra questi, si ricordano Thegigastore, il negozio ufficiale del marchio, e gli altri store virtuali come Asos, Zalando, Sarenza o Spartoo, presso i quali usufruire della massima assistenza nonché di sconti e promozioni speciali.

Negozi che ti piaceranno
  • Superga
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo