Super Smash Bros Brawl

Super Smash Bros Brawl: il nuovo gioco picchia duro. Galleria

Super Smash Bros Brawl è il terzo fortunato capitolo di una fantastica serie di giochi. Pieno di personaggi (più di 35 personaggi giocabili), molti già compaiono nei passati titoli, vede l’introduzione di tante new entry, come Solid Snake e Sonic, le grandi star delle relative serie appartenenti a Konami e SEGA. Super Smash Bros Brawl è un picchia duro dove i protagonisti sono i più famosi personaggi dei vari giochi della Nintendo e non. Differente da qualsiasi altro picchia duro presente sul mercato grazie al suo stile di gioco. Lo scopo è di colpire il gli avversari il più possibile, fino a sbatterli fuori dal ring. Anche le arene dove si combatte non sono da meno, e sono ispirate ai più famosi giochi e paesaggi.

Super Smash Bros Brawl, come funziona

Super Smash Bros Brawl, come funziona

Con la versione di Super Smash Bros Brawl si mantengono le classiche modalità di gioco in singolo e multiplayer in locale (fino a un max di quattro giocatori). Questa versione mette a disposizione, per la prima volta, l’attesa modalità online, con cui sfidare i vostri amici o i vari giocatori provenienti da ogni angolo del mondo (in questo modo il gioco sarà molto longevo). C’e’ anche la possibilità di creare i propri ring di combattimento in totale libertà. Giocando l’avventura chiamata “L’emissario del subspazio” (eseguibile solo in gioco singolo), sarà possibile sbloccare personaggi segreti e molti contenuti speciali. Nel gioco di Super Smash Bros Brawl ogni personaggio ha caratteristiche e proprietà uniche, il giocatore può scegliere il personaggio che preferisce in base alle abilità ricercate: l’agilità, le abilità speciali, gli attacchi, o semplicemente perché gli piace quel personaggio. Ogni combattimento è diverso dagli altri grazie a situazioni ed oggetti imprevedibili che compaiono sul ring di gioco, come: bombe o trappole, bucce di banana, oggetti vari che possono essere raccolti e usati o lanciati per mettere l’avversario in difficoltà (spesso creando situazioni comiche e spassose). Da non dimenticare gli innumerevoli minigiochi presenti nelle modalità Stadium ed Eventi, con regole di gioco a dir poco speciali.

Dove acqusitare online

Acquistare Super Smash Bros Brawl in un e-shop online è semplice. Visitate i negozi virtuali come Amazon, Mediaword, Euronics e Gamestop, ed avrete la possibilità di comperare questo prodotto con possibili offerte o sconti. Inoltre, in questi negozi virtuali, avere anche informazioni dettagliate sulle caratteristiche di ogni singolo prodotto in modo tale da guidare la vostra scelta. Il tutto vi verrà comodamente inviato a casa in pochi giorni lavorativi, così da poter iniziare subito a divertirvi con il vostro nuovo gioco.

Foto: gamekiosko.com e giocomagazzino.blogspot.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo