SunDek

SunDek Galleria

SunDek nasce nel 1958 quando un marchi di costumi di San Francisco decide di espandere la sua produzione includendo nel proprio catalogo shorts di nylon. Era l'epoca d'oro del surf, quando i surfer cominciavano ad affermare la loro presenza e la loro cultura sulla costa californiana.

Una delle prime aziende che dedicano intere linee unicamente a questo sport, il brand conquista la fiducia prima, e la fedeltà poi dei surfer di allora con i suoi colori alternativi, le fantasie tropicali e l'uso del velcro al posto delle zip.

La famosa linea di shorts nasce tuttavia solo nel 1972; da allora è sempre stata un successo continuo, che segue ininterrotto fino ai giorni nostri, fino a fare del marchio una vera e propria icona tra i surfer. Anche ufficialmente: perchè l'azienda e suoi costumi sono sponsor ufficiale dell'ESA (Eastern Surfing Association).

Costumi da bagno e abbigliamento urban

La “Rainbow family” dei SunDek 501 è solo uno dei tanti modelli che hanno fatto del marchio un brand storico e irrinunciabile.
Mentre all'inizio si trattava di un capo pensato e dedicato ad attività prettamente sportive, oggi il Rainbow è diventato uno dei classici del beachwear, ancora indossato dagli sportivi, portato anche da chi le onde preferisce goderle dal

La collezione costumi si caratterizza oggi per un catalogo ampio e variegato, con tante opzioni e possibilità distribuite nelle linee uomo, donna e bambino.
Accanto alle linee più specificamente pensate per lo sport e per il surfing si trovano dei costumi più adatti al classico relax da spiaggia, e tutta una linea di abbigliamento sportivo che comprende soprattutto t-shirt ed altri capi ed accessori che si abbinano bene con la filosofia surf e alla vita sulla tavola a cavallo delle onde dell'oceano. 

In arrivo anche i nuovi Customize, i tuoi nuovi shorts che personalizzi come vuoi tu, con i colori che vuoi. Per avere degli short unici al mondo, che uniscano la qualità dei costumi del brand e la tua fantasia.

L'offerta del marchio si completa poi con una linea di accessori e di abbigliamento urban, da indossare non necessariamente in spiaggia, per esprimere la tua voglia di sport e di contatto con la natura tutti i giorni, anche nella tua città. O per sentire tutti i giorni, anche nella tua città, l'energia e la grinta delle onde della costa californiana. Con SunDek.

Visita il SunDek Store online!

Negozi che ti piaceranno
  • Sundek
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo