Subito auto usate

Subito auto usate, nel sito ci sono tante modelli di auto usate Galleria

Quando si vuole cambiare la macchina una buona idea è quella di rivolgersi al mercato delle auto usate che spesso sono in buone condizioni e sono anche garantite da concessionarie serie e anche delle stesse case costruttrici. In internet si possono trovare molti annunci interessanti in cui vengono mese in vendita le macchine di seconda mano. Su Subito auto usate si trovano numerose inserzioni sia di privati che di rivenditori professionali, ma ci sono anche altri siti che si possono consultare.

Subito auto usate, i modelli in vendita

Subito auto usate, i modelli in vendita

Le vetture usate vanno incontro ad un deprezzamento nell'arco di pochi anni. Anche dopo un solo anno di utilizzo il loro prezzo cala ed inoltre si possono trovare anche le auto aziendali a chilometri zero. Su Subito c'è una vasta gamma di annunci. Molti di essi provengono da rivenditori professionali titolari di concessionarie che utilizzano questi mezzi per pubblicizzare e mettere in vetrina le vetture che hanno nel loro salone. In questi casi possono essere anche garantite e si possono fare dei finanziamenti. Poi ci sono tanti annunci di privati che vendono la propria macchina, in questi casi ognuno può valutare la bontà dell'offerta e la serietà del venditore. Su Subito si possono cercare gli annunci di interesse inserendo la regione e la provincia in cui si risiede, cosa molto utile quando si cerca una macchina che non può certo essere spedita per posta. I modelli presenti sono tantissimi, chiaramente i meno costosi sono le vetture utilitarie con qualche anno sulle ruote. Ma se si prendono in considerazione macchine come la Panda, la Fiesta, la Peugeot 207 o la Renault Clio si potrà notare come già dopo un anno si possa scendere a cifre sotto i 10.000 €. Tra le macchine di 4 0 5 anni si trovano anche modelli inizialmente molto costosi come Mercedes, BMW e altri che vanno a costare poco più di 10.000 €

Subito auto usate e altri siti di annunci di vendita

Attraverso Subito si possono trovare quindi molti annunci di auto usate, ma non è l'unico. Altro sito in cui si trovano tante inserzioni è Ebay che ha una parte dedicata ai motori. Anche qui si possono contattare i venditori che mettono in vetrina le loro macchine. Tra gli inserzionisti ci sono i titolari di concessionarie, ma anche i privati cittadini. Oltre ad acquistare si può, quindi, anche pubblicare il proprio annuncio di vendita. Ci sono anche siti dedicati a questo settore come ad esempio Autoscout24 e Autosupermarket. Su Autoscout24 si possono fare delle ricerche tra gli annunci ponendo dei filtri come regione, provincia, modello e marca dell'auto, prezzo di vendita massimo che si è disposti a spendere chilometraggio della macchina. Altra possibilità interessante è quella di andare sui siti ufficiali delle case automobilistiche e visionare l'usato garantito dalle stesse.

Foto: trend-online.com, olx.it

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
  • Renault
  • Autoscout24
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo