Subaru Legacy

Subaru Legacy SW anno 2010 Galleria

La Subaru Legacy è un'autovettura tra le più note e vendute dell'omonima casa automobilistica giapponese, che è in produzione ormai da molti anni e che ha continuato a rinnovarsi nel tempo senza mai tradire i suoi tratti fondamentali di robustezza, affidabilità e comfort di guida. Nel web si possono trovare molte buone offerte di vendita dell'usato, anche a km 0, consultando i siti di annunci.

Berlina o Station Wagon

Berlina o Station Wagon

La Subaru Legacy è in produzine a partire dal 1989 da parte della Subaru, casa automobilistica giapponese che però esporta il suo prodotto, che si è imposto grazie all'alta qualità e alla continua innovazione tecnologica, in tutto il mondo. Nel corso degli anni sono state emesse diverse versioni di questo modello, tanto nell'assetto di berlina, a quattro o cinque porte, che in quello di station wagon, ovvero con la parte posteriore allungata e più ampia come volume di carico. Tra le caratteristiche comuni alle varie serie, ci sono il motore a quattro cilindri e l'estetica della carrozzeria. Tra i vari modelli però variano molti fattori, tra cui l'alimentazione, che può essere a benzina, gpl o diesel; il cambio, che può essere automatico o manuale, e la trazione, che può essere anteriore o integrale. I modelli più recenti sono inoltre stati dotati di tutti i più sofisticati sistemi di sicurezza, perchè da sempre una prerogativa della Subaru Legacy è la solidità, unita però alla maneggevolezza. Anche le dimensioni sono aumentate, garantendo maggior cacità interna sia per il trasporto di merci che di passeggeri. I vari modeli di Subaru Legacy, sw, diesel, e tutti gli altri, si possono facilmente trovare come usato, anche a km 0, attraverso i siti di annunci di compravendita di autovetture presenti nel web

Dove trovare on line la Subaru Legacy

La Subaru Legacy, essendo in commercio ormai da molti anni, è facile da trovare come usato, anche consultando i siti di annunci che sono presenti numerosi nel web. Uno di questi è Vendiauto, dove, dopo aver cercato il modello di automobile e il marchio desiderato, si può raffinare la ricerca utilizzando dei cursori posti sulla sinistra, spostando i quali immediatamente nel riquadro di destra compaiono solo gli annunci relativi ai valori desiderati. Si può ad esempio richiedere il numero massimo di chilometri percorsi dalla macchina che si intende acquistare, potendo anche selezionre "0" spostando il cursore relativo tutto sulla sinistra. Su Automobile i parametri di ricerca sono: modello, marca, colore e prezzo, ma per ogni veicolo selezionato viene fornita una scheda tecnica dettagliata e la possibilità di "parcheggiarlo", vale a dire di selezionare l'annuncio e metterlo da parte, per poi confrontarlo con eventuali altre offerte di interesse per il potenziale acquirente.

Foto: http://www.zercustoms.com; http://www.100motori.it/

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo