Stufe a pellet Palazzetti

Stufe a pellet Palazzetti: un caldo abbraccio d'energia pulita Galleria

Le stufe a pellet Palazzetti sono un ottima alternativa per tutti coloro che desiderano riscaldare la propria casa in modo efficiente ed economico. Il gruppo Palazzetti Lelio nasce a Porcia nel 1954 come azienda produttrice di articoli in cemento per complementi d'arredo, a cui viene succesivamente affiancata la lavorazione di pavimenti e rivestimenti in marmo. Dopo circa un ventennio, l'azienda inizia ad occuparsi di caminetti e barbecues fino ad arrivare alla realizzazione di stufe alimentate a legna e pellet, combustibile assolutamente rispettoso nei confronti dell'ambiente e delle normative emanate dalla comunità europea, con particolare cura dell'aspetto esteriore del prodotto finale.

Le caratteristiche delle stufe: efficienza e design

Le caratteristiche delle stufe: efficienza e design

L'azienda offre una vastissima gamma di prodotti adatti ad ogni esigenza per soddisfare anche il cliente piú esigente. Si puó scegliere tra diverse tipologie di materiale quali acciaio, maiolica, e legno per avere un design differente ed esclusivo adatto al luogo dove si andrà ad installare il generatore di calore. Invece, per quanto riguarda il sistema di funzionamento, si puó optare per una delle quattro versioni di sistemi di riscaldamento, ovvero silenzioso, ermetico, aria e idro. Ogni prodotto dispone di funzioni uniche ed esclusive elaborate solamente da Palazzetti, come funzione di stand-by, notte, economy, controllo GSM, supporto alla pulizia e un pratico telecomando in dotazione. Molti sono i modelli di stufe tra cui scegliere in base alle proprie esigenze: Ecofire Adele con sistema Focolare Adele Silent, Ecofire Anita disponibile in diversi modelli in base alla potenza di calore e alla tecnologia di funzionamento, Ecofire Cristina dal design elegante e raffinato in versione rosso bordeaux, oppure Giulietta, disponibile nella versione Teak.

Stufe a pellet Palazzetti: dove acquistarle con un click

Le stufe a pellet Palazzetti possono essere visionate comodamente a casa consultando i vari cataloghi e acquistate direttamente online scegliendo tra le molteplici offerte dal web. Lineafuoco dà la possibilità al cliente di cercare in tutta tranquillità il prodotto dei propri sogni navigando tra le diverse categorie, potendo inoltre contare su vantaggi e detrazioni fiscali sulla sostituzione del proprio impianto di riscaldamento. Stufeapellet e Fireland sono degli ottimi portali web dedicati appositamente all'acquisto di prodotti per riscaldare la propria casa direttamente online, di cui si possono usufruire particolari sconti. Per tutti coloro che desiderano coniugare qualità e convenienza, siti come Ebay e Subito forniscono la miglior risposta a questa esigenza. Infatti, si ha la possibilità di consultare un cospicuo numero di offerte che propongono stufe nuove oppure usate del marchio italiano da ricevere in pronta consegna contattando direttamente il venditore.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo