Stivaletti uomo

Stivaletti uomo: modello classico con fibbie in metallo. Galleria

Stivaletti uomo: c'è un sottile ma continuo legame che unisce i modernissimi tempi tecnologicamente avanzati dei nostri giorni con un lontano passato, un tempo fatto di ottimo cuoio conciato e solide fibbie di metallo. Lo scorrere del tempo tuttavia non ha certamente intaccato alcune tradizioni ed un certo gusto per un passato che si ripropone ai giorni nostri in forme non certamente nuove ma comunque sempre alla moda. Gli stivaletti da uomo sono infatti un intramontabile quanto fondamentale elemento, per alcuni l'unico possibile perché legati a certi modi di fare o di vivere le proprie giornate, per proprio guardaroba, e certamente per un uomo la scelta della qualità e dell'eleganza coniugata ad uno stile classico e sobrio, una fusione di tradizione e modernità che spesso rivela inaspettate soluzioni stilistiche.

Stivaletti uomo: le marche e le collezioni.

Stivaletti uomo: le marche e le collezioni.

Nel vasto panorama della moda internazionale sono molte le marche che producono stivaletti uomo. Alcune di queste, come ad esempio Pier One, Bugatti, Base London, Zign e Tim Felton, spaziano fra modelli sempre innovativi ed originali. Dal sapore invece sospeso tra lo sportivo e l'elegante si pongono alcuni modelli di stivaletti uomo prodotti da Seibel, Rieker, Gerli, Hudson, ma anche dai più noti Antony Morato e Calvin Klein. Solo Armata di Mare e Caterpillar, così come le collezioni di Geox ed Harley Davidson mantengono uno stile molto più personale e particolare, maggiormente incentrato sulle proprie linea guida che da sempre caratterizzano questi marchi. All'interno di questo panorama fatto di cuoio conciato e stringhe di cotone, particolare rilievo assume la nuova collezione Timberland, marchio Made in Usa le cui famose calzature sono iventate un mito per il loro uso nel trekking e nell'abbigliamento casual. Non per nulla Timberland rimane uno dei pochi brand che ancora fanno tendenza La curiosità per l'ultimissima collezione Timberland rende quindi impossibile non dare uno sguardo al nuovo catalogo di stivaletti uomo, un catalogo pieno di modelli che, nel rispetto della tradizione, confermano i tradizionali lacci gialli e la solidità e la virilità delle linee che hanno reso famoso questo marchio in tutto il mondo.

Dove e come acquistare?

Acquistare stivaletti uomo on line è facilissimo e particolarmente comodo se non avete il tempo per recarvi presso un centro commerciale poiché consente di fare una attenta selezione tra i tanti modelli disponibili direttamente da casa. Occasioni interessanti si possono trovare a prezzi ridotti si possono trovare su portali dedicati all'e-commerce quali Amazon, Bata, Lefollieshop, Misscoquines, Outletscarpeonline, Scarpescarpe, Spartoo e Zalando, senza dimenticare i portali di Ebay e Subito.

Negozi che ti piaceranno
  • Antony Morato
  • eBay
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo