Stickers murali

Stickers murali Galleria

Gli stickers murali sono delle creazioni molto fantasiose che ravvivano l'ambiente e danno un tocco di originalità; esistono stickers di vari tipi, per pareti o per mobili a seconda dei propri gusti. Due brand famosi che si occupano di questi prodotti sono Ikea e Disney: il primo è un marchio esperto nel settore arredamento che vende anche, oltre a mobili e altri prodotti, gli adesivi per arredare al meglio la propria abitazione; il secondo invece è un brand noto in tutto il mondo per i moltissimi personaggi dei cartoni animati che ovviamente non poteva non produrre anche dei simpatici stickers per avere i propri personaggi preferiti sempre con sé!

Stickers murali: scopri i brand Disney e Ikea per decorare la tua casa!

Stickers murali: scopri i brand Disney e Ikea per decorare la tua casa!

Sul sito ufficiale Ikea si possono trovare molti modelli di stickers murali di ogni tipo e di ogni colore, per esempio il modello a papavero, che può essere attaccato alla base della parete per creare un effetto molto realistico e colorato. Per chi vuole decorare la propria casa in modo del tutto personale, si consigliano gli stickers singoli a fiore e foglie, in modo per esempio da poter incorniciare un arco o una porta con una collana di fiori colorati che darà un tocco di vitalità e bellezza.

Gli stickers murali Disney, invece, sono adatti soprattutto per i bambini e per vivacizzare la loro cameretta in modo che si sentano a proprio agio e circondati dai loro personaggi preferiti; si possono infatti trovare in molti negozi gli adesivi di Winnie The Pooh, dei Sette Nani, di Topolino e di molti altri. La comodità di questo accessori sta nel fatto che si possono rimuovere con facilità senza rovinare il colore del muro o dei mobili, si possono conservare e riattaccare anche in un secondo momento, in questo modo potrete decorare la vostra stanza come più vi piace e potrete anche fare delle vere e proprie feste a tema!

Scopri dove acquistare stickers murali online!

Gli stickers murali si possono acquistare nei migliori negozi Brico, Ikea o nei centri specializzati in articoli per la casa; per chi ha delle esigenze particolari però esistono anche dei centri in cui si possono fare su misura oppure ci sono sono degli shop online che permettono di sfogliare il catalogo online e di far spedire direttamente a casa il prodotto, alcuni esempi di questi negozi sono Ikea, NewBabyLand, Robe da Cartoon, Elzapoppin e Bonprix. Questi negozi offrono numerose garanzie, tra cui la possibilità di non avere spese di spedizione al di sotto di una certa cifra, oppure la possibilità di reso senza costi aggiuntivi, grazie a questi negozi la vostra spesa sarà comoda e conveniente!


Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo