Spille personalizzate

Spille personalizzate Galleria

Le spille sono da sempre un accessorio moda per esprimere la propria personalità e i propi gusti. Applicate su borse e giacche da ragazze e ragazzi di ogni generazione. Grazie agli shop online è possibile ora creare spillette personalizzate per tutti i tipi di occasioni. Con pochi click è possibile, infatti, realizzare le proprie spillette personalizzate. Il numero delle pins da ordinare non è un problema, infatti si possono comprare senza quantitativi minimi da rispettare.
Le spille si adattano a qualsiasi messaggio si voglia mandare a chi le guarda, da campagne politiche a raccolte di fondi per beneficenza. Infatti, da sempre, il loro uso è stato quello di mostrare a tutti da quale parte si sta, sia che si tratti di un gruppo musicale, di una protesta civile o della squadra del cuore.

Le spille personalizzate per ogni occasione

Le spille personalizzate trovano il loro utilizzo, non solo nelle attività commerciali che intendono pubblicizzarsi, regalando ai propi clienti le spille con il proprio logo, ma anche per festeggiare gli eventi in famiglia o tra gli amici. Durante gli addii al nubilato e celibato per esempio, è possibile creare le spille personalizzate per farle indossare ai partecipanti. Gli usi sono infiniti, in quanto le spille personalizzate possono essere usate per ogni occasione, come compleanni, anniversari e lauree, inoltre è possibile stampare non solo frasi o motti ma anche qualsiasi disegno e foto.

Creare le spille personalizzate in pochi passi

Creare le spille personalizzate in pochi passi

Grazie a questa loro flessibilità è possibile dare sfogo alla propria fantasia. Per dare risposta a una sempre più crescente richiesta di spillette personalizzate, sono nati siti per realizzare online in maniera rapida, con pochi click le pins per ogni occasione.
Lo store online, Pinspop, permette di creare le proprie spillette personalizzate in 3 passi. Nel primo si sceglie il prodotto, la dimensione e il colore della base. Si va dal bianco e nero al fluo.
Nel secondo, si sceglie la quantita, la rifinitura e i disegni. L'utente, ha a disposizione il totale del carrello che si aggiorna man mano che effettua le scelte per creare le spillette personalizzate. Nel terzo passaggio si caricano i disegni.
Nel megastore BellaViaShop vi è la possibilità di acquistare spille per prezzi davvero modici cui si aggiunge l'opportunità di caricare l'immagine preferita!
Anche su Camaloon è possibile ordinare le proprie pins in pochissimi passaggi. Inoltre sono presenti tanti consigli utili e spiegazioni che aiutano l'utente a realizzare le spillette personalizzate così come le desidera. A destra dello schermo, sono presenti i campi per selezionare, dimensioni, quantità, disegno e rifiniture. Il totale è sempre visibile e aggiornato ad ogni modifica.

Foto: camaloon.com

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo