Specchi bagno

Specchi bagno Galleria

Gli specchi bagno sono degli accessori indispensabili che ogni abitazione possiede. Vengono utilizzati costantemente durante tutta la giornata per controllare che look ed aspetto siano in perfetto ordine. I modelli che si possono trovare sul mercato sono molto vari e bizzarri: ci sono gli specchi classici, quelli componibili, quelli retroilluminati, quelli ovali o quelli dalle forme più strane. Insomma, uno specchio contribuisce molto a dare carattere all'ambiente! I materiali che vengono impiegati sono sempre gli stessi, a cambiare sono le forme e le cornici.

Specchi bagno: il comfort direttamente a casa tua!

Specchi bagno: il comfort direttamente a casa tua!

Per chi desidera creare delle atmosfere del tutto suggestive e romantiche, si consigliano gli specchi bagno retroilluminati che sfruttano un particolare principio della luce e che riescono a creare quell'effetto di "luce soffusa" molto indicato per delle serate romantiche. A questo proposito si consigliano modelli come Gemini e Polarois che hanno delle linee molto classiche e sobrie, bianche e naturali e che per questo possono anche essere situati in camera o in corridoio.

Per chi invece ama gli specchi da trucco, che si possono spostare facilmente per inquadrare al meglio una particolare zona del viso, sul sito Ikea si possono visualizzare molti modelli come per esempio Trensum, Grundtal e Lillholmen. Questi prodotti possono essere orientati e spostati a piacere a seconda delle esigenze.

Per i clienti che amano le forme sinuose e l'originalità, sono moltissimi i modelli di ultima generazione che giocano sulle forme e sugli effetti, per esempio i modelli Parola, Feliz, Orbit e Farfalle, che si possono vedere dal sito Webmobili.

Molti di questi modelli sono anche accompagnati da un caratteristicho faretto, in modo da illuminare anche di notte o di sera, per rendere sempre funzionali al massimo questi specchi bagno.

Trova i modelli classici e moderni di spacchi bagno che più fanno per te!

Per acquistare degli specchi bagno ci si può recare nei migliori negozi dedicati alla casa; ma per chi preferisce visionare questi prodotti direttamente online, si consigliano dei siti che non consentono di comprare il prodotto, ma di visualizzarlo e di conoscerne le dimensioni reali: Webmobili, Ikea e Leroymerlin. Per acquistarlo sarà sufficiente entrare in contatto con il negozio e cercare il centro più vicino alla propria città. Per chi invece preferisce acquistare online, purtroppo per ora si trovano solo offerte da parte di altri privati sul negozio eBay, oppure su Wekeke e Amazon.

I prezzi di questi articoli sono molto vari; si va da circa 7€ per quelli piccoli e comodi da spostare a più di 100€ per quelli fissi da muro con faro o retroilluminati.


Negozi che ti piaceranno
  • Ikea
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo