Spanx

Spanx Galleria

Spanx è una linea nuova e innovativa per quanto riguarda la biancheria intima. Come brand è nato in America, ma ben presto si è fatto strada ed è diventato famoso in tutte le parti del mondo. La prima linea di questo nuovo marchio riguarda la rivoluzione delle guaine contenitive, con un design e una tecnologia tutta nuova, allargandosi poi verso tutti i prodotti dell'intimo. L'idea nasce da Sarah Blakely che voleva creare un nuovo tipo di biancheria che fosse invisibile sotto i vestiti e allo stesso tempo modellante. Utilizzando nylon e spantex come materiali principali che, grazie una trama elastica più resitente in alcuni punti e più morbida in altri, è in grado di rimodellare correttamente il nostro corpo senza schiacciare o causare danni alla circolazione, la giovane creò gli Spanx, registrò il marchio, e con 5000 dollari in tasca diede il via alla sua impresa che in poco tempo la rese ricca e famosa in tutto il mondo.

La biancheria firmata Spanx

La biancheria firmata Spanx

La rivoluzionaria idea di biancheria intima di Spanx è apprezzata in ogni parte della terra. Molte star infatti hanno fatto ricorso all'utilizzo di questo tipo di guaina che, non solo rimane assolutamente invisibile sotto qualsiasi tipo di abito, compresi quelli bianchi, ma allo stesso tempo modella e rassoda glutei, pancia e fianchi. Star del calibro di Madonna, Gwyneth Paltrow, Drew Barrymore e Oprah Winfrey utilizzano quotidianamente questo tipo di lingerie che può essere indossata senza altra biancheria intima, dal momento che gli Spanx sono leggerissimi e allo stesso tempo aiutano nei punti giusti: sedere, fianchi e pancia. Di questa linea fanno parte diversi modelli, a seconda delle esigenze e delle preferenze delle donne. I modelli sono: power pantie, che sono quelli che tirano di più, modellando e rassodando il sedere; gli shorts, più piccoli, che aiutano a tiarare su il sedere e i super power pantie che arrivano fino al seno, aiutando a nascondere quel filo di pancetta in eccesso. Dopo il grande successo di questa collezione, si sono aggiunti altri prodotti di biancheria come il body o il Bra-llelujah, un nuovo tipo di reggiseno con le spalline solide e l'allacciatura sul davanti.

Dove acquistare i prodotti Spanx

I prodotti della linea Spanx sono acquistabili nei maggiori negozi di intimo. Altrimenti è sufficiente collegarsi direttamente al sito internet ufficiale e fare shopping online. Ci sono altri shop importanti dove si possono comprare prodotti di questo marchio anche usufruendo di sconti e offerte speciali. Tra questi ci sono Asos, Dress for Less e My-wardrobe. Semplici e sicuri da utilizzare!

Negozi che ti piaceranno
  • Asos
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo