Spaccio occhiali

Spaccio occhiali Galleria

L'azienda Vision ha ormai decine di negozi di spaccio occhiali nel nord d’Italia, dalla Lombardia al Friuli Venezia Giulia.

Forte della decennale esperienza nel campo della produzione e della commercializzazione di occhiali da vista e da sole, la società Vision Srl ha aperto il suo primo centro ottico nel 1998 a Codognè, in provincia di Treviso.

Oltre alla produzione propria, l’azienda acquista lenti e montature dai migliori produttori, senza passare da grossisti e intermediari: in questo modo è in grado di vendere al pubblico prodotti scontati fino al 70%. Ottima qualità, professionalità e competenza sono quindi i cardini su cui si fondano la società Vision e la sua catena di spaccio occhiali.

Prodotti e servizi offerti dall'azienda Vision

Prodotti e servizi offerti dall'azienda Vision

Varie e numerose sono le tipologie di prodotti ottici commercializzati dai punti vendita dello spaccio occhiali dell'azienda Vision.

Solo i centri Vision vendono, ad esempio, le lenti ad alta definizione: progressive o monofocali, queste lenti permettono un aumento del campo visivo del 30%, sia da lontano che da vicino. I prezzi di queste particolari lenti si aggirano intorno ai 200 euro, ma con le offerte il prezzo può scendere del 50%. Una vasta gamma di lenti a contatto è inoltre prodotta dalla società: qui si possono trovare non solo lenti giornaliere e mensili tradizionali, ma anche lenti al silicone hydrogel, che favoriscono l’ossigenazione dell’occhio. Gli spacci, infine, vendono anche montature leggere in carbonio e occhiali da sole con lenti in cristallo polarizzate e antiriflesso. Non mancano poi numerosi servizi offerti dai punti vendita, come il controllo computerizzato della vista, il montaggio e la manutenzione di occhiali da vista e da sole.

Dove trovare i punti vendita dello spaccio occhiali Vision

Sono decine le sedi Vision, ognuna ricca di offerte e occasioni per soddisfare ogni esigenza del cliente.

In Veneto, oltre al primo aperto di Codognè, si trovano punti vendita Vision a Visnadello, sempre in provincia di Treviso, a Mestre, Portogruaro, Jesolo e Montecchio Maggiore (Vicenza).

La Lombardia invece ospita i negozi di Treviolo e Caravaggio in provincia di Bergamo, Capriolo in territorio bresciano e infine Pessano con Bornago (Milano).

Altri punti vendita si trovano, infine, in Friuli Venezia Giulia: Udine, Tavagnacco e Codroipo nel territorio udinese; poi Gorizia, che ospita il centro più grande della regione; Sistiana in provincia di Trieste e infine Fontanafredda (Pordenone).

Alcuni negozi di spaccio occhiali sono inseriti all’interno di centri commerciali, mentre altri hanno delle proprie sedi autonome, ma in ognuno è possibile trovare l'occhiale più adatto alle proprie esigenze. Se si è interessati a ricercare lenti e ottica on line allora si può dare un'occhiata ai siti Sunglasses Shop e a Get Lenses.

Foto: spacciocchialivision.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo