Spa Trentino

Spa Trentino: benessere e design innovativo. Galleria

Poche cose al mondo riescono a far dimenticare lo stress della routine quotidiana come un soggiorno in un centro benessere. L’offerta delle Spa (termine anglosassone che deriva dall’omonima cittadina belga, famosa per le sue acque minerali) oggi è sempre più fornita, anche nelle grandi città. Avendo la possibilità, però, è bello concedersi una vacanza wellness in un posto spettacolare. Ecco perché nasce l’offerta Spa Trentino, in una regione che storicamente si fregia della presenza di acque termali molto antiche e di alcuni dei centri benessere più attrezzati al mondo. Prenotare la vacanza wellness in Trentino è facile ed economico se fatto attraverso il web.

Spa Trentino: un viaggio tra innovazione e tradizione

Le acque termali trentine fanno risalire le prime testimonianze fino all’epoca romana. Nei secoli a venire, grandi famiglie nobiliari sono venute a sfruttare il potere benefico di questa acque miracolose, contribuendo alla nascita d’una fiorente attività turistica. I centri termali più importanti della regione sono Levico Terme, Vetriolo, Roncegno, Pejo, Rabbi, Comano. Ognuno di questi centri Spa Trentino è specializzato in particolari trattamenti: acque ferruginose, acque sulfuree, acque ricche di sali. Di grande attrazione, poi, sono le immersioni nell’erba medicale, appena tagliata, che sfruttano la piena fermentazione per combattere reumatismi e traumi vari, specialmente nel centro di Garniga, villaggio che si trova ai piedi del Monte Bondone. Oltre alla classica offerta termale, però, in Trentino esiste anche la possibilità di concedersi un soggiorno riposante in un vero e proprio centro benessere. Tra idromassaggi, saune, massaggi manuali, trattamenti estetici e semplici nuotate, qui sarà possibile ritrovare il proprio benessere psico-fisico, avendo poi la possibilità di dedicarsi alla scoperta del territorio, con le sue bellezze naturali e le sue antiche tradizioni.

Spa Trentino: le offerte online

Spa Trentino: le offerte online

Prenotare un soggiorno in un centro Spa Trentino è davvero facile, economico, sicuro. Oggi, grazie al web, si ha a disposizione una scelta di prezzi e strutture davvero notevole. Shop online specializzati in ambito turistico mettono a disposizione tutta la loro competenza e affidabilità, di esperienza decennale e oramai paragonabile a quella di un’agenzia viaggi tradizionale. Un servizio clienti sempre presente e raggiungibile con ogni mezzo, fanno di questi operatori del web delle realtà consolidate del settore. Elation, Viaggiare, Wonderbox, HRS, sono siti che mettono a disposizione pacchetti vacanza wellness nel territorio del Trentino a prezzi da cogliere al volo, con i bagagli già pronti. Inoltre, questi shop online mettono a disposizione un sistema di pagamento più che sicuro, con pagine protette, perché il viaggiatore deve partire già rilassato. Foto: lifeandtravel.com, lindenhof.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo