Sopracciglia tatuate

Sopracciglia tatuate, modella Galleria

Le sopracciglia tatuate sono molto in voga tra le ragazze e le donne, e vengono fatte nei centri estetici quasi come fosse un semplice tatuaggio; infatti si utilizza la macchinetta che usano i tatuatori. Ovviamente bisogna avere una buona manualità e aver fatto corsi specifici per poter eseguire l'intervento, e sono in molte le donne e le ragazze che si affidano al trucco semi-permanente per avere sempre sopracciglia a prova di estetista.

Sopracciglia tatuate: il trattamento

Sopracciglia tatuate: il trattamento

Le sopracciglia tatuate servono a chi non ha una bella arcata sopraccigliare oppure vuole migliorare l'aspetto delle sopracciglia rendendole più folte, oppure alle persone che le hanno molto chiare, o non le hanno oppure le hanno rovinate irrimediabilmente a furia di sfoltirle. Si tratta di un trucco semi-permanente che viene applicato con lo stesso metodo usato dai tatuatori, ossia con una macchinetta per tatuaggi; inutile dire che il fastidio o dolore (a seconda dei casi) che si sente, è lo stesso di quando si fa un tatuaggio. Le sopracciglia tatuate, se fatte bene, danno l'idea di sopracciglia vere, anche se la loro perfezione e compostezza sono troppo precise per delle sopracciglia fatte di peli. Ad ogni modo è un trattamento che permette di essere sempre in ordine e, in caso di crescita dei peli, sfoltirle seguendo la linea tatuata. In genere, dopo il trattamento si fa una seduta di 'ripresa' del colore dopo un mesetto o poco più; in questo modo il colore risulterà più brillante e durerà più a lungo. La durata del trucco semi-permanente alle sopracciglia è di circa due anni, ma ciò non vuol dire che scompaia del tutto; le sue linee saranno schiarite, e se il trattamento non viene rifatto, si ritornerà ad avere le sopracciglia di sempre. Appena fatto il trattamento, il risultato è come il tatuaggio, e la cura deve essere la stessa; bisogna infatti cospargere le sopracciglia tatuate con olio di vasellina o altra crema che indicherà l'estetista; infatti nei primi giorni la parte interessata sarà arrossata e un po' gonfia.

Sopracciglia tatuate, offerte sul web

Non tutti i centri estetici eseguono il trattamento, ma tra quelli specializzati, i prezzi variano di città in città e di centro in centro. Si passa dalle 150 euro di un paesino siciliano alle circa 600 per eseguire il trattamento in un centro estetico milanese, ma le vie di mezzo sono molteplici, e il giusto prezzo non è sempre il più esagerato. Se si vuol risparmiare cifre considerevoli, si può aspettare l'occasione di un coupon su siti come Groupon, oppure Groupalia, che offrono questo tipo di trattamento anche a meno di 150 euro. Si tratta di offerte limitate, ma se si riesce ad accaparrarsene una, si risparmia fino all'80%.

Negozi che ti piaceranno
  • Groupalia
  • Groupon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo