Sony xperia ar

Sony xperia ar, Galleria

Sony xperia ar è un tipo di smartphone che fa della sua personalità, dell’aspetto e dell’ottima qualità dell'immagine, le sue armi vincenti. Non a caso, sfoggia un linea curva e uno schermo che rievoca l’etichetta Bravia utilizzato dalla Sony sui suoi televisori. Inoltre, questo modello, vanta molte delle caratteristiche, ad oggi, più sviluppate e, di conseguenza, più impiegate. A tal proposito, infatti, è bene sapere che, Sony xperia ar, è supportato dal sistema operativo Android versione: 2.3.2 Gingerbread, UI Timescape. Infine, la memoria interna è pari a 512 Mb, espandibile con microSD e micro SDHC fino a 32 GB.

Sony xperia ar: caratteristiche

Sony xperia ar: caratteristiche

Soffermandosi, esclusivamente, sulle caratteristiche tecniche, si evince che, Sony xperia ar, presenta un’altezza pari a 125 mm, una larghezza uguale a 63 mm e una profondità di 9 mm per un peso di 117 g. Il display presenta caratteristiche decisamente fuori dal comune e, più precisamente, ha un’altezza pari a 854 pixel e una larghezza di 480 pixel +TFT touch 4.2 pollici, con 16,7 milioni di colori. Sempre in merito al touch, questo, è provvisto di accelerometro, anti graffio, multi-touch, sensore di luminosità e prossimità, schermo Reality Display ed è provvisto, infine, della Mobile Bravia Engine Technology da 233 ppi. Un’esperienza d’uso realmente audace e di grande spessore, poi, è offerta dalla touchscreen che, infatti, assicura un’elevata responsività al tocco. La batteria a litio grazie ai suoi 155 mAh regala delle performance davvero uniche. Non a caso, in conversazione l’autonomia del Sony xperia ar è pari a 6 ore, in standby è di 380 minuti. I dati sulla connettività prevedono: Usb (2.0), Miniusb, Bluetooth (2.1 con A2DP),Wifi (802.11 b/g/n)+ DLNA. Riguardo al supporto reti, questo modello, è munito di rete Quad Band Gsm (850/900/1800/1900), Wap2.0.0, Gprs 86 kbps, Hsdpa 7,2 Mbps e Edge di Classe 10, 237 kbps. Il versante multimedialità vede il Sony xperia ar equipaggiato con i formati audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV e con i formati video: 3GP, MPEG4, WMV, H.264. In ultima analisi, c’è la fotocamera da 8.1 Mpx e con una risoluzione massima delle foto pari a 3264x2448 pixel mentre quella dei video è uguale a 720p a 30 fps.

Dove acquistare Sony xperia arc

Sony xperia ar può essere, tranquillamente, sulla rete in modo facile e veloce, non occorre fare altro che entrare in uno dei molteplici shop online che affollano il web. In breve, questi, vi assisteranno nell’acquisizione, concreta, del telefono cellulare. Tra i vari, al promo posto, c’è Amazon. Si tratta di un portale rigorosamente fornito che vi sarà, senza dubbio, di grande aiuto nella ricerca del prodotto nonché nell’acquisto vero e proprio. Sarà sufficiente accedere all’area riservata alla vendita ed il gioco è fatto. Identici servizi saranno offerti dal portale Trony. Qui, in particolar modo, vi sarà possibile, accedere allo spazio dedicato all’acquisto e realizzare, in piena serenità, lo stesso. In conclusione, c’è Sony che mette a disposizione un’apposita area , all’interno della quale vi basterà digitare il nome del prodotto desiderato, e poi, una volta trovato, proseguire con la spesa.

Foto: blogspot.it;

Negozi che ti piaceranno
  • Sony
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo