Sony Ericsson Xperia play

Sony Ericsson xperia play: la sorpresa del touch pad. Galleria

Soprattutto nel mercato più giovane, molti hanno sognato di poter possedere uno smartphone che unisse le normali funzioni telefoniche alle caratteristiche d’una console videogame portatile come la PSP Go. La Sony, storica creatrice del marchio Playstation, con il Sony Ericsson Xperia Play è riuscita a creare tutto ciò. Lanciato sul mercato nell’aprile 2011, questo smartphone ha rivoluzionato il concetto di mobile entertainment. Grazie al sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, diventa compatibile sia per i giochi Android che per quelli della serie Playstation suite. Negli shop online Xperia Play viene offerto a prezzi davvero concorrenziali rispetto a quelli delle rivendite al dettaglio.

Sony Ericsson Xperia play: la stella del mobile entertainment.

Sony Ericsson Xperia play: la stella del mobile entertainment.

Grazie a un touch pad analogico estraibile facendo scorre lo schermo principale, il Sony Ericsson Xperia Play mette a disposizione del giocatore tutta l’esperienza unica garantita da una PSP Go. Come la console videogiochi mobile della Sony, Xperia Play permette d’interagire con i migliori titoli sul mercato quali FIFA 13, The Sims, Star Battalion, Bruce Lee, Crash Bandicoot e Tetris. I comandi sono gli stessi e dunque l’esperienza potrà essere vissuta senza ulteriori indugi da chi già conosce il mondo Playstation. Al di là della rivoluzione console, questo modello di Sony Ericsson mette a disposizione degli utenti una struttura tecnica di tutto rispetto. Slot per microSD fino a 32 GB, sistema operativo Android 2.3.4 Gingerbread, display da 4 pollici, foto videocamera da 5.5 Mpixels capace di catturare video HD con risoluzione 720p, multi-touch screen capacitivo, micro USB 2.0, Wi.fi, Bluetooth. Un vero e proprio gioiello della convergenza tecnologica. Nessun dispositivo mobile, infatti, fino ad ora era riuscito a raggiungere la completezza di Xperia Play.

Sony Ericsson xperia play: le offerte online

Trovare negli shop online il Sony Ericsson Xperia Play è davvero molto facile. Basta una veloce ricerca su Internet e il gioco è fatto. Molti negozi web, infatti, sono specializzati in informatica, tecnologia e hi-tech. Inoltre, rispetto alle rivendite al dettaglio, grazie ai ridotti costi di distribuzione garantiscono prezzi realmente imbattibili. Si tratta inoltre di operatori web che in molti casi possono vantare un esperienza di oltre dieci anni nella commercializzazione online. Ciò vuol dire competenza, affidabilità, sicurezza e velocità di consegna. Amazon, Yatego, Ebay, Redcoon, Monclick, EPrice, HDDigital. Sono tutte grosse realtà della distribuzione via internet, e c’è da stare tranquilli su tutti i fronti. Dal punto di vista dell’assistenza clienti, garantita tutti i giorni in orario d’ufficio, e per la sicurezza dei pagamenti, la cui privacy è garantita dal trasferimento automatico su pagine protette.

Negozi che ti piaceranno
  • Sony
  • eBay
  • Redcoon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo