Sony ericsson xperia arc

Sony ericsson xperia arc, un cellulare ultra sottile Galleria

Sony ericsson xperia arc è un tipo di smartphone che fa dell’aspetto e dell’ottima risoluzione dell'immagine, il suo successo. Non a caso, sfodera una linea dalle spiccate rotondità e uno schermo che celebra l’etichetta Bravia in uso dalla Sony e dai suoi televisori. Oltre a ciò, il modello preso in considerazione, possiede molte delle caratteristiche, ad oggi, più impiegate dagli sviluppatori. In tal guisa, infatti, è da considerare che Sony ericsson xperia arc, è supportato dal sistema operativo Android versione: 2.3.2 Gingerbread, UI Timescape. Per concludere, la memoria interna è pari a 512 Mb, espandibile con microSD e micro SDHC fino a 32 GB.

Sony ericsson xperia arc: caratteristiche del modello

Sony ericsson xperia arc: caratteristiche del modello

Dalle caratteristiche, esclusivamente, tecniche, si deduce che, Sony ericsson xperia arc, presenta un’altezza pari a 125 mm, una larghezza uguale a 63 mm e una profondità di 9 mm per un peso di 117 g. Il display presenta caratteristiche inusuali, più precisamente, ha un’altezza pari a 854 pixel e una larghezza di 480 pixel con TFT touch 4.2 pollici, con 16,7 milioni di colori. Sempre in merito al touch, questo, è provvisto anche di Mobile Bravia Engine Technology da 233 ppi. Un’esperienza d’uso realmente audace e di spessore, poi, è offerta dalla touchscreen che, infatti, assicura una più che buona responsività al tocco. Anche la batteria a litio grazie ai suoi 155 mAh regala delle performance davvero peculiari. Non a caso, in conversazione l’autonomia del Sony xperia arc è pari a 6 ore, in standby è di 380 minuti. I dati sulla connettività, invece, prevedono: Usb (2.0), Miniusb, Bluetooth (2.1 con A2DP),Wifi (802.11 b/g/n)+ DLNA. Rispetto al supporto reti, il modello, è presenta la rete Quad Band Gsm (850/900/1800/1900), Wap2.0.0, Gprs 86 kbps, Hsdpa 7,2 Mbps e Edge di Classe 10, 237 kbps. Il versante multimedialità, infine, è provvisto dei formati audio: MP3, AAC, AAC+, eAAC+, MIDI, WAV e dei formati video: 3GP, MPEG4, WMV, H.264.

Dove trovare offerte Sony ericsson xperia arc

Sony ericsson xperia arc può essere acquisito, sulla rete in modo facile e veloce. A tal proposito, non occorre fare altro che entrare in uno shop online. In breve, questo, assisterà nell’acquisizione concreta del telefono cellulare. Tra i vari, al promo posto, c’è Diwo. Più precisamente è un portale rigorosamente fornito che è di grande aiuto per chi è alla ricerca di un determianto prodotto nonché per effettuare propriamente l'acquisto. Sarà sufficiente accedere all’area riservata alla vendita ed il gioco è fatto. Stessi servizi sono offerti dal portale Pixmania. Qui, più esattamente, accedendo allo spazio creato espressamente per rendere possibile l'acquisto, questo, potrà essere realizzato agevolmente. In conclusione, c’è Eprice che accorda un’apposita area , all’interno della quale basterà digitare il nome del prodotto e, successivamente, una volta trovato, proseguire con la spesa.

Foto: sonymobile.com; notebookitalia.it

Negozi che ti piaceranno
  • Sony
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo