Solgar

Solgar Ester C Plus Galleria

La Solgar Vitamin & Herb nasce nel lontano 1947, nella città statunitense di New York con lo scopo di produrre integratori alimentari. I punti cardine della Solgar - questo era fin dall'inizio nell'intento dei fondatori Nat Colby, Mike Goldfarb e Carl Zoll - sono: qualità, innovazione tecnologica e ricerca. Sono oltre 450 gli integratori prodotti dalla Solgar e comprendono tutte le vitamine del gruppo B, e la vitamina E. e tante altre sostanze che favoriscono il benessere del corpo. Tutti i prodotti della Solgar sono frutto di una costante e minuziosa ricerca che si è protratta per oltre 60 anni e continuerà.

I prodotti Solgar

I prodotti Solgar

Sono davvero tanti gli inegratori della Solgar. Per i bambini c'è l'Abc Dophilus. Si tratta di un prodotto in polvere che contiene una miscela fatta di ceppi probiotici Bifidobacterium lactis BB 12, Bifidobacterium infantis e Streptococcus thermophilus. Si tratta di un prodotto privo di lattosio e di qualsiasi microorganismo che possa causare disturbi all'intestino del neonato. Il prodotto può essere sciolto nel latte o in altra sostanza liquida. Il suo impiego è un grosso aiuto nell'equilibrare la flora batterica intestinale. Tra gli integratori alimentari c'è l'Acidophilusche contiene microorganismi proibiotici. Tali microorganismi fanno parte del ceppo Lactobacillus acidophilus. Il prodotto è privo di lattosio ed è sotto forma di capsule. Per quanto riguarda le modalità di utilizzo, vanno assunte una o due capsule al giorno, lontano dai pasti. La capsule possono essere deglutite con l'aiuto di un sorso d'acqua. Um aiuto nel prevenire problemi di natura cardiovascolare può arrivare dalla Lecitina di Soia in perle. L'assunzione della lecitina di soia consente di assorbire preziosi elementi quali Colina, Inositolo , glicolipidi e fosfolipidi. Per quanto riguarda le modalità d'assunzione del prodotto, è sufficiente deglutire una perla al giorno nel corso del pasto. Una confezione contiene 100 perle. il Mais Rox ha in sè un estratto di stigmi di Zee Mays. É Sufficiente assumere una capsula al giorno durante il pasto. Il prodotto, in quanto contenente mais è sconsigliato alle donne in gravidanza o che si trovano in periodo di allattamento.

Dove comprare Solgar

I prodotti della Solgar possono essere comprati presso erboristerie e presso diverse farmacie. Per gli acquisti online è possibile rivolgersi a Natsabe. Si tratta di una fornitissima erboristeria online. Farmaciaforyou è una farmacia e erboristeria online che ha in catalogo tantissimi integratori alimentari. Molto interessante l'offerta di Nonsolofarma che come suggerisce il nome, non vende solo farmaci ma anche tanti integratori e prodotti di origine naturale.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo