Snaidero

Snaidero: Venus Galleria

Il marchio aziendale Snaidero costituisce nel panorama nazionale italiano un dei punti fermi, più rinomati e consolidati nel settore. Si tratta di un'azienda produttrice di mobili, che occupa la quinta posizione in Europa e la prima in Italia. La storia dell'attività incomincia nel 1946; nasce a Majano, provincia di Udine ed è stata fondata dal suo omonimo padre Rino Snaidero. Negli anni '60 incomincia la vera e grande produzione del brand, che inizia a configurarsi come una grande realtà industriale. Da quel momento di annoverano solo grandi successi, che hanno determinato una crescita senza pari, che consente al marchio di aprire nuove sedi e filiali anche in Europa. Negli anni settanta ed ottanta l'azienda si propone anche sul mercato internazionale.

Le cucine Snaidero

Le cucine Snaidero

Tanti sono i modelli e gli stili, che propone il catalogo firmato Snaidero. Il brand infatti offre un catalogo davvero ricco e completo, curato nei minimi particolari. Orange è un esempio di cucina componibile. Si connota per un'estetica giovane e briosa, capace di adattarsi a differenti soluzioni. Questo modello costa intorno ai 5000 euro. L'ultima novità si chiama Lux. Presenta un design molto contemporaneo, capace di sintetizzare il gusto moderno con la classica eleganza. Per gli amanti di uno stile più classico vi è il modello Time. E' una cucina realizzata in vero legno, dalle linee decise, che regalano un forte tocco di personalizzazione. Essa costa 9000 euro. La cucina Snaidero Venus costa invece 9800 euro. Questo modello, oltre a presentare un design estetico raffinato, ha anche un valore ergonomico e funzionale.

Snaidero on line

Visitando e consultando il sito ufficiale Snaidero è possibile vedere e conoscere tutti i modelli di cucine che il marchio ha firmato. Infatti qui si ha la possibilità di sfogliare on line il catalogo con tutti gli articoli. Invece cliccando nella sezione punti vendita si possono conoscere tutti i rivenditori e negozi sparsi su tutto il territorio italiano. Se si desidera acquistare on line la cucina dei propri sogni allora si consiglia il sito Mobilidesignoccasioni, dove è facile trovare tanti modelli di cucine Snaidero, ma a prezzi scontati. Altro sito proposto per gli acquisti sul web è Carmelostuni, dove anche qui si possono trovare vari modelli di cucine Snaidero, come il modello Certosa. Per acquistarla è facile: basta indicarne la quantità e aggiungere al carrello. Ed infine un latro sito consigliato è Triccaarredamenti, dove oltre alla qualità tanti prodotti sono proposti con sconti dal 30 al 70 %.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo