Smoothie maker

Smoothie maker Galleria

Soprattutto in estate, un bel frullato di frutta è l’ideale per fare uno spuntino tra un pasto e l’altro e costituisce una soluzione ottima dal punto di vista salutare, per la ricchezza di vitamine che lo distingue. Non a caso è espressamente indicato per i bambini, soprattutto quelli che ancora mostrano una certa idiosincrasia a mangiare frutta e che possono essere invece invogliati da una bella bevanda. Per preparare un ottimo frullato, si può ricorrere a molti tipi di frutta, a partire dalle fragole, che naturalmente dovrebbero essere di stagione, che può essere arricchito con latte fresco o succo di arancia, anche se la prima versione è quella largamente prevalente. Esistono svariati tipi di frullatore in grado di compiere l’operazione di preparazione della bevanda, tra cui negli ultimi tempi si è affermato lo Smoothie Maker.

Smoothie Maker, per preparare frullati veloci e gustosi

Smoothie Maker, per preparare frullati veloci e gustosi

Smoothie Maker permette di preparare frullati in pochissimi secondi, con una preparazione particolare che consente di non disperdere le vitamine della frutta che viene impiegata nella operazione. Ma non solo frullati, visto che la macchina in questione permette di preparare anche milkshake, zuppe e dessert che richiedono pochissimo tempo per essere disponibili all’uso. Elegante nel design, estremamente facile da usare e da maneggiare, diventa una soluzione ideale per chi non ha a disposizione moltissimo tempo per fare colazione alla mattina oppure non vuole sprecare troppo tempo per realizzare un rapido spuntino tra una mansione e l’altra o per l’accavallarsi di impegni che comprimono drammaticamente quello a disposizione.

Lo spazio estremamente contenuto (33 centimetri di altezza per 22 di larghezza) è un altro asso nella manica di questa macchinetta che promette di diventare un grande successo nelle cucine degli italiani. Per preparare la soluzione prescelta, basta inserire il bicchiere accluso alla confezione, ruotare la sfera e aspettare pochi secondi per avere a disposizione una bevanda fresca ed energetica al contempo. Un altro punto a vantaggio di Smoothie Maker, è la facilità di pulizia, con un bicchiere per la pulizia delle lame anch’esso accluso alla confezione, nella quale si può trovare anche un ricettario che può apportare ulteriori idee per l’uso a tutto tondo del dispositivo.

Opinioni e prezzi online

Le opinioni su Smoothie Maker, sono abbastanza concordi e lo indicano come un ottimo ausilio per preparare bevande in tempi ristretti. E trovarlo in rete e a prezzi convenienti, non è difficile.

A proporlo sono molti rivenditori a partire da Amazon che lo offre a partire da 29,95 euro.

Lo Smoothie Sotto Sopra è invece venduto da Misteroffer a 34,99 euro, mentre Starstore vende il modello Hbc 212062 a 35,69 euro. Il modello 210100 di Princess è a sua volta venduto da Wireshop a 36,23 cui vanno aggiunte le spese di spedizione che ammontano a 9,75 euro.

Infine Unieuro, che offre il modello PR212062 a 37,56, con 9,99 euro di spedizione, e Monclick che vende il 210100 della Princess allo stesso prezzo, ma con spese di spedizione che ammontano a 6,90 euro.


Negozi che ti piaceranno
  • WireShop
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
Articoli correlati
Negozi correlati
Esplora tutti i prodotti
Seleziona una categoria e naviga nel nostro assortimento di prodotti
  • Elettrodomestici
    • Cappe da cucina
    • Forni
    • Forni a microonde
    • Frigoriferi
    • Tostapane e griglie
    • Lavastoviglie
    • Piani cottura
    • Macchine caffè ed espresso
    • Frullatore
    • Congelatori
Coupon correlati
I codici sconto di questa categoria
Seguici su Facebook!