Smartphone Samsung prezzi

Smartphone Samsung prezzi Galleria

Non è per niente facile riuscire a districarsi nel mare degli Smartphone disponibili sul mercato al giorno d'oggi. Ogni trimestre vengono proposti tanti nuovi modelli di cellulari con caratteristiche nuove e sempre all'avanguardia. E' realmente difficile, quindi, trovare quello che più si addice alle proprie esigenze. Tra gli Smartphone evoluti di ultima generazione una delle aziende leader a livello mondiale per produzione e vendita di tali dispositivi è la Samsung. Scopriamo l'offerta Smartphone Samsung prezzi e cerchiamo di capire quali sono i modelli migliori e più economici che è possibile acquistare. In genere Samsung propone prezzi per i propri prodotti molto competitivi rispetto alle altre aziende leader nel settore come Sony Ericsson, Nokia e HTC. Due dei modelli di punta di quest'azienda sono il Galaxy S2 ed il Galaxy S3. Il modello S2 è stato il primo smartphone prodotto con processore dual core e memoria ram da 4 gigabyte; il Galaxy S3 vanta invece un potentissimo processore quad core da 1.2 Ghz che consente di effettuare con il cellulare anche delle elaborazioni video. Il modello Galaxy Next invece fa parte dell'offerta entry level e possiede un processore meno potente da 1 Ghz single core.

Smartphone Samsung prezzi: scopri il catalogo e le caratteristiche tecniche

Smartphone Samsung prezzi: scopri il catalogo e le caratteristiche tecniche

Sia il Samsung S2 che il modello S3 sono in grado di operare sulle frequenze delle reti GSM, UMTS e supportano la nuovissima tecnologia 4G che consente di ampliare notevolmente la velocità di connessione alla rete del dispositivo. Entrambi i modelli, tra le dotazioni di base, forniscono le tecnologie GPRS, EDGE e HSDPA per ottenere una connettività ad internet fino a 7 Mbps; inoltre possiedono il GPS integrato di tipo SurfStar4, la connettività Bluetooth di tipo 4.0 a basso consumo energetico, la porta micro USB e HDMi ed il Wi-Fi 802.11n di ultima generazione che consente di navigare in rete fino a 150 Mbit al secondo. La fotocamera possiede 6 megapixel ed è dotata di sistema auto focus continuo che consente di scattare sempre delle ottime fotografie; la memoria aggiuntiva consente di sfruttare gli smartphone come se fossero un dispositivo di massa di tipo USB plug and play. La memoria interna dei due cellulari di 16 gigabyte non pone vincoli ai propri desideri di scaricare dati, musica e video grazie all'applicazione di Youtube prelevabile dal Google Play. La batteria del modello S2 ed S3 possiede una ottima durata; con una ricarica è possibile usare il cellulare in conversazione per oltre 10 ore consecutive. Questo permette, specie per chi usa lo smartphone per lavoro, di non restare mai con la batteria scarica.

Smartphone Samsung prezzi: trova le migliori offerte per acquistare online.

Acquistare oggetti e prodotti di ogni genere in internet, sui siti di e-commerce e sui numerosi shop online, è il modo migliore per risparmiare una consistente cifra di denaro rispetto ai prezzi di listino proposti dai negozi fisici. Di solito, rispetto al prezzo ufficiale dei prodotti, si risparmia circa il 20%. In particolare per i prodotti del ramo informatico, gli sconti sono ancora più accentuati ed è possibile risparmiare circa il 40%. Gli Smartphone Samsung prezzi sono davvero convenienti se acquistati su internet. Sul sito Amazon ed EPrice si può trovare il prezzo più basso della rete: con poco più di 350 euro puoi prenotare il cellulare Samsung S2 e riceverlo comodamente a casa; con circa 450 euro invece si può acquistare il modello più evoluto Galaxy S3. Altre interessanti offerte sono disponibili sul sito Eplaza che propone questi smartphone ad un prezzo di circa il 30% in meno rispetto al catalogo ufficiale Samsung. Su Ewide, infine, i due cellulari sono proposti ad un prezzo molto scontato senza nessuna spesa di spedizione.

Negozi che ti piaceranno
  • EPlaza
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo