Smalto magnetico

Smalto magnetico Galleria

Lo smalto magnetico, con il suo pregio di donare alle unghie un effetto attraente e suggestivo nella comodità di casa propria, ha conquistato in breve tempo il favore delle donne, molte delle quali hanno deciso di provare questa tipologia di prodotto.

Alla crescente richiesta da parte del mercato hanno risposto diversi brand, leader incontrastati nel campo della nail-care e della cosmesi, quali ad esempio Pupa, Deborah e Layla, ciascuno dei quali può vantare questo particolare tipo di smalto nelle proprie collezioni.

Smalto magnetico: come funziona e a quali brand rivolgersi

Smalto magnetico: come funziona e a quali brand rivolgersi

Lo smalto magnetico ha riscosso fin da subito un grande successo, soprattutto grazie alla praticità con cui consente di ottenere una manicure impeccabile, senza doversi rivolgersi necessariamente ai centri estetici.

L'effetto speciale conferito all'unghia è ottenuto grazie ai pigmenti di ferro contenuti nel prodotto stesso che, una volta avvicinati al magnete, vengono attratti dalla forza della calamita andando a formare differenti fantasie come onde, disegni a zig-zag, linee oblique, orizzontali o verticali.

Fra i brand a proporre in Italia a proporre questa tipologia di prodotto, vale la pena di citare Pupa, Deborah e Layla.

Per quanto riguarda Pupa, il suo Magnetic Effect è un vero e proprio kit, dotato di due calamite per ottenere disegni differenti, a linee orizzontali o diagonali. Disponibile in diverse varianti di colore, lo smalto ha una finitura metallizzata, una buona copertura e un effetto brillante.

Deborah, invece, propone lo Shine Tech Magnetic che, in base all'orientamento con cui il magnete viene avvicinato al prodotto appena steso, permette di realizzare onde in quattro differenti direzioni. Presente in sei diverse tonalità, sono tutte dotate di una texture perlata e luminosa per ottenere un colore iridescente, con l'illusione ottica della tridimensionalità.

Layla, invece, consente l'acquisto separato del suo Magneffect Soft Touch, disponibile in sei varianti di colore, e del kit composto da quattro magneti, i quali regalano all'unghia disegni decisamente originali: incroci di linee, cuori, frecce oppure stelle.

Dove acquistare il tuo nuovo smalto magnetico

I suddetti prodotti sono reperibili presso la maggior parte delle profumerie distributrici dei brand cui si è interessati, nonché presso le catene di negozi dedicati alla cura della casa e della persona.
Chi, invece, preferisce procedere ad acquisti online può avvalersi di diverse alternative.
Oltre agli store eBay, infatti, una buona fornitura di articoli è offerta anche da portali quali Asos, con sconti e spedizione gratuita, ProfumoMania, con consegna effettuata in 24/72 ore, oppure ShoppingDonna, che conta sconti fino all'80% rispetto al prezzo di listino.

Infine, fra i brand citati, occorre ricordare che Layla possiede una sezione e-commerce sul sito ufficiale, che offre spedizioni rapide e gratuite per ordini superiori ai 50 euro totali.

Negozi che ti piaceranno
  • Subito
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo