Smalti

Smalti Galleria

Kiko e Opi sono due tra i più famosi produttori di smalti e trucchi per bellezza al mondo. Kiko è il marchio italiano fondato nel 1997 dal Gruppo Percassi, mentre Opi è il noto brand hollywoodiano nato nel 1981 da George Schaeffer; entrambi sono tra i più amati e rinomati marchi di trucchi in tutto il mondo, e sono presenti sui maggiori mercati internazionali. Grazie alla grande qualità e lo studio di nuove miscele e colori, Kiko e Opi vantano le maggiori vendite per prodotti di trucco per donne.

Kiko e Opi: gli smalti più usati dalle donne!

Kiko e Opi: gli smalti più usati dalle donne!

Gli smalti Kiko e Opi sono realizzati con soluzioni ad alta resistenza e brillantezza, in modo che possano durare a lungo e donare alle unghie uno stile unico e personale!

I prodotti della linea Kiko sono in totale 150, tutti in tonalità diverse, ci sono i colori molto accesi come il giallo canarino o il verde brillante, ma si trovano anche le sfumature più ricercate come il giallo ocra, o un'intera gamma di variazioni del rosa, che sfumano verso il rosso, il viola e l'arancio; vi sono poi gli smalti perlati, per dare più luminosità, o quelli trasparenti, per rafforzare l'unghia senza coprire il colore sottostante. Sono realizzati con un gel molto fluido, facile da stendere, senza grumi, che contiene dei principi attivi che mirano a rinforzare l'unghia e a proteggerla per avere delle mani davvero trendy.

La linea Opi, invece, propone un'intera linea di smalti brillanti, con una tenuta eccezionale, ideali da utilizzare anche durante i trattamenti per le unghie perchè sono studiati per aderire completamente e penetrare anche nelle più sottili imperfezioni dell'unghia, in modo da rinforzarla e indurirla.

I prodotti Kiko e Opi sono perfetti per donne e ragazze, indipendentemente dall'età; vi sono colori brillanti e accesi per chi ama sperimentare nuovi look, o colori tenui e opachi per chi desidera essere alla moda ma non essere al centro dell'attenzione; inoltre, Kiko sta promuovendo i suoi nuovi 40 smalti, in nuovi colori, mai visti prima, che sperimentano nuove tonalità.

Trova la collezione di smalti Kiko e Opi online

Gli smati Kiko e Opi si possono acquistare nei centri monomarca, oppure anche in internet su alcuni shop online come Kikocosmetics, Sephora e Opishop; le varie tonalità possono essere visualizzate sul catalogo e per un consiglio esperto è sufficiente chiedere informazioni nella sezione dedicata.

Acquistando online il prodotto sarà recapitato a casa in meno di una settimana, spesso con spedizione gratuita; inoltre in questi shop gli smalti vengono suddivisi in base al colore, alla lucentezza e molto altro, per aiutare il cliente nella ricerca!

Negozi che ti piaceranno
  • Kiko
  • Sephora
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo