Skechers

Skechers Galleria

Skechers: un brand americano di successo mondiale e conosciuto per la sua attenzione ai dettagli e per le continue ricerche che mirano a creare tecnologie e design sempre più accattivanti. Le scarpe Go Run e Shape ups sono una linea di calzature create da questo marchio statunitense. Il successo è legato all'attenzione dedicata a vari sport, cercando di produrre calzature molto particolari capaci di soddisfare ogni esigenza dei proprio clienti; offre infatti delle scarpe molto diverse rispetto a quelle cui si era abituati: con le linee Go Run, Shape Ups e ProSpeed questo brand introdusse sul mercato delle calzature che non solo potenziavano le prestazioni ma riuscivano a migliorare il corpo rendendolo atletico e desiderabile.

Skechers: le scarpe tonificanti che aiutano il tuo corpo!

Skechers: le scarpe tonificanti che aiutano il tuo corpo!

Le calzature Skechers sono destinate non solo ai grandi sportivi ma anche ai semplici appassionati di sport, che in questo modo venivano facilitati durante le prestazioni.

Con linea Shape Ups, questo marchio vanta delle testimonial come Kim Kardashian e Kris Jenner; queste calzature sono caratterizzate da una suola in gomma dalla forma molto particolare che agevola il movimento del piede durante la passeggiata e la corsa e permettono un'adeguata circolazione dei fluidi che in questo modo aiutano a donare alle gambe e ai glutei il loro naturale benessere. Secondo degli studi, infatti, questa nuova tecnologia sarebbe molto utile anche per contrastare inestetismi come la cellulite.

La collezione Go Run, invece, è perfetta per chi ama correre perchè ha una suola molto elastica che si piega assecondando il naturale movimento del piede e che mantiene il baricentro del corpo più in basso, diminuendo la fatica. Questa scarpa regala inoltre più libertà alle dita dei piedi, per una maggiore comodità, e ha un design tecnologico che la molto leggera.

Scopri come acquistare Skechers online!

Le linee Shape Ups e Go Run del marchio Skechers si possono acquistare nei centri specializzati e nei principali negozi sportivi, ma per chi preferisce ordinare queste scarpe online stando comodamente a casa, sul sito ufficiale si potranno vedere i modelli e i colori desiderati, mentre per l'acquisto ci si potrà rivolgere a degli shop online come Zalando, Amazon e Spartoo. Su questi siti sarà possibile confrontare le calzature con altre di altri marchi; si potrà scegliere il prodotto desiderato tra diverse taglie e colori e sarà sufficiente metterlo nel carrello per eseguire l'ordine. Molti di questi siti offrono un servizio di spedizione e reso gratuiti e, inoltre, nella home page sono presenti le offerte e gli sconti che agevolano i clienti nel loro acquisto.

Negozi che ti piaceranno
  • Zalando
  • Spartoo
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo