Sintoamplificatore

Sintoamplificatore Pioneer VSX Galleria

Il sintoamplificatore è un irrinunciabile strumento per chi punta ad un'alta qualità del suono e desidera avere un effetto cinema a casa propria oppure è ideale per gli amanti della musica che non si accontentano della sufficienza e puntano all'eccellenza. E' possibile raggiungere ragguardevoli risultati in termini di qualità del suono coi sintoamplificatori, in vendita negli store online a prezzi accessibili a tutte le tasche.

Sintoamplificatore: modelli e marche

Sintoamplificatore: modelli e marche

Il mercato offre molti modelli di sintoamplificatore a seconda delle esigenze di utilizzo, in base alle funzioni richieste infatti, è possibile scegliere le modalità di connessione ad altri apparecchi come la tv, garantendo un semplice utilizzo per i più profani in fatto di elettronica. Le aziende produttrici hanno ben pensato di affiancare alla qualità dei prodotti, un design accattivante per rendere i sintoamplificatori sempre più appetibili. I modelli hdmi hanno la caratteristica uscita per collegare i prodotti alla tv o ai videoproiettori e rendere la propria abitazione come un vero e proprio cinema. La Yamaha, azienda affermata nella produzione di strumenti elettronici, propone modelli per ogni esigenza tecnologica o economica. Ad esempio il modello Yamaha R-S300 si presenta con un design compatto ed elegante, ha buone caratteristiche ad un prezzo competitivo ed accessibile, ha la funzione Chassis ART per ridurre i rumori e le vibrazioni che potrebbero disturbare il suono, l'uscita subwoofer, è compatibile con Iphone e Ipod e prevede la possibilità di sintonizzare 40 stazioni FM/AM. Un prezzo decisamente meno accessibile è per il top di gamma Yamaha, il modello A-S2000, che garantisce un'ottima equalizzazione e un amplificatore di controllo bilanciato per volume e toni. La Pioneer propone una vasta gamma di sintoamplificatori caratterizzati dall'alta capacità interattiva con smartphone e tablet per ricreare sistemi di home cinema di grande qualità e restare al passo coi tempi: tra i molti i modelli proposti, il VSX-1122, riproduce diversi formati audio e video altamente performanti, possiede ben sei uscite hdmi e varie applicazioni che ne consentono il cntrollo tramite Ipad e Iphone.

Dove acquistare sintoamplificatore online

I tanti modelli di sintoamplificatori sono in vendita online a prezzi che oscillano tra i 200 e i 2000 euro a seconda delle esigenze e delle possibilità dei consumatori. Il nuovo Yamaha R-S300 ad esempio, è in vendita nello store bow a 199 euro con disponibilità immediata, mentre la linea AS ha prezzi variabili dai 279 ai 539 euro. I modelli della Pioneer, come il nuovo VSX è offerto dal negozio online oikka a 654€ senza spese di spedizione, oppure il modello VSX 422 si può trovare nello store yatego a partire da 197 euro.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo