Shatush capelli

Shatush capelli Galleria

Dai saloni di bellezza di New York e Parigi, arriva la nuova tecnica Shatush capelli che permette di decolorare i capelli senza danneggiarli. A differenza delle tecniche tradizionali, meches e colore, lo Shatush capelli permette una decolorazione che dona un effetto naturale e brillante. I capelli prendono le tonalità solari dell’estate e non sono appesantiti dalla veloce ricrescita che rende schiavi dei parrucchieri e dei ritocchi costanti. Il trattamento è adatto sia ai capelli castani che a quelli biondi. La tecnica Shatush o chatouche, arriva in Italia con la nuova moda capelli, ma già da un anno spopola nel jet set mondiale. Tra le dive che la scelgono per decolorare i capelli figurano Cameron Diaz e il suo caschetto biondo sfumato, le nuance biondo miele di Sarah Jessica Parker e Jennifer Aniston, Drew Berrymore fino alla castana Alyssa Miller.

La soluzione per capelli scuri e castani.

La soluzione per capelli scuri e castani.

Per ottenere un effetto perfetto e luminoso la tecnica da utilizzare è un po’ complessa. Il primo passo consiste nel cotonare tutti i capelli e, soprattutto per i capelli lunghi, nel dividere la capigliatura in ciuffi, dalle cinque alle sei ciocche , che seguano il movimento della testa. Il secondo passo è quello della decolorazione. La tonalità da applicare deve essere di due o tre gradi più chiari del colore naturale dei capelli. Il prodotto va steso sulla lunghezza con una pennello, in piccole quantità. Dopo il tempo di posa si passa al tradizionale shampoo e alla piega. Il risultato? Capelli accesi che brillano, con effetto sfumature naturali. Il vantaggio consiste nel fatto che questa tecnica innovativa può essere applicata sia ai capelli castani che ai capelli chiari, basta solo scegliere la giusta tonalità di decolorante.

I costi e le offerte on-line.

I costi e le offerte on-line.

I costi nei saloni variano dai € 60 ai € 100 ma on-line è possibile trovare soluzioni più comode ed economiche. Iscrivendosi al sito Coupandia è possibile acquistare il coupon Taglio, Shatush capelli, trattamento ristrutturante e piega. Il trattamento offerto ha un costo effettivo davvero elevato ma, dopo essersi registrati sul sito, è possibile avere il pacchetto a un prezzo inimitabile, sotto i 20 euro! Su Groupon si può prenotare il trattamento Shatush capelli con lo sconto del 58%. Un’altra opzione vantaggiosa è il coupon che permette di acquistare il trattamento completo shampoo, taglio, piega, shatush capelli e trattamento ristrutturante. La realtà dell'acquisto Shatush capelli on-line è davvero vantaggiosa e facile da avere. On-line la bellezza diventa davvero accessibile, allora non rimane che approfittare delle tante offerte on-line e scegliere un nuovo look

Negozi che ti piaceranno
  • Groupon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo