Sestriere

Sestriere: paesaggio Galleria

Sestriere è nota per essere una località montana molto frequentata sia d’inverno che d’estate. Fin dagli anni Trenta la località ha un costante afflusso di turisti, attirati dai panorami fantastici, dalle piste da sci e da una offerta sportiva di tutto rispetto, in quanto si ha la possibilità di sciare, di andare in bicicletta e in mountain bike, praticare il trekking, passeggiare e praticare il motocross nelle aree adibite a questo scopo. Sestriere è una località tutta da scoprire, esplorando le sue vie, parlando con la gente, facendo escursioni nei dintorni.

Alloggi a Sestriere

Alloggi a Sestriere

Sestriere accoglie a braccia aperte i suoi turisti mettendo a disposizione una miriade di strutture ricettive, che si dividono tra hotel di lusso, hotel da una a cinque stelle, pensioni, agriturismi, ostelli e apprtamenti, tutte vicine alle attrazioni e alle piste da sci. I costi variano a seconda della stagionalità, in base al numero delle persone, ai servizi richiesti e, se si parla degli hotel, anche al trattamento desiderato. Si deve tenere presente che la pensione completa è quello più costoso, anche se vengono garantiti colazione, pranzo e cena. Il rovescio della medaglia è l'essere vincolati a orari precisi. Il trattamento migliore è quello della mezza pensione, cioè un pasto garantito e la colazione: se si sceglie il pranzo, la sera ci si può recare a mangiare in un tipico ristorante della zona per gustare specialità locali, senza avere problemi di orario. Per chi vuole risparmiare al massimo, si consiglia di scegliere il trattamento "B&B", che significa pernottamento e colazione.

Prenotare le vostre vacanze a Sestriere: siti consigliati

Un sito che unisce l’affidabilità e l’esigenza dell’agenzia di viaggio e la convenienza di un last minute è liligo. Personale altamente qualificato seguirà il cliente in tutte le fasi del viaggio: la fase preparatoria, nella quale si decidono alloggio, trasporto ed eventuali escursioni o visite da prenotare; durante la vacanza, per risolvere i problemi e chiarire i dubbi, infine dopo il viaggio, per sapere la valutazione del cliente e per aiutarlo a fare eventuali reclami in forma scritta. Lo staff progetta addirittura viaggi e servizi da zero, pur di accontentare la sua clientela e soddisfare i bisogni del cliente anche con una certa rapidità. Ebay non è molto usato per cercare alloggi o prenotare le vacanze, ma nella sua sezione dedicata agli annunci si possono trovare offerte davvero sensazionali e molto convenienti, oltre a idee molto innovative, come per esempio lo scambio di case. Anche il sito Viaggiare permette di costruire il vostro viaggio partendo dal mezzo di trasporto, come prenotare il noleggio auto o l’aereo, per passare all’alloggio. Prezzi convenienti, qualità altissima e servizi efficienti e garantiti. Foto: vallesusa-tesori.it; alpibikeresort.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo