Sesto Pusteria

Sesto Pusteria, le Dolomiti Galleria

La cittadina altoatesina di Sesto Pusteria offre una grande quantità di chiese e musei, oltre ad architetture civili e militari in grado di attrarre visitatori da ogni parte d'Italia. La estrema vicinanza con le Tre cime di Lavaredo e la presenza nel suo territorio di valli con numerose attrattive naturali consente ai turisti di osservare paesaggi incontaminati e di percorrere sentieri salutari. Il paesaggio rimane spesso innevato e vi sono diverse piste di sci da fondo, mentre le Dolomiti di Sesto fanno parte di un importante parco naturale ricco di fauna e flora di grande rilevanza. Poi gli impianti sciistici del Monte Elmo e della Croda Rossa permettono di effettuare discese su piste da sci mantenute con grande cura mentre il celebre Sentiero degli Alpini è un percorso ardito più volte sperimentato dai soldati italiani ed austriaci durante il primo conflitto mondiale. Per trovare la struttura ricettiva di Sesto Pusteria più adatta al proprio budget di spesa la soluzione più conveniente è di consultare alcuni portali web e siti internet per trovare le offerte più economiche e ai prezzi più scontati.

Le proposte disponibili per Sesto Pusteria

Le proposte disponibili per Sesto Pusteria

Tra gli hotel nei pressi di Sesto Pusteria vi sono alcune strutture dotate di grandi comodità e di posizioni panoramiche privilegiate, senza dimenticare dei ristoranti con cucina tipica e dei servizi di trasporto gratuito in centro città. All'Hotel AlpenWellness St. Veit c'è a disposizione un centro benessere provvisto di sauna e vasca idromassaggio con annesso bagno turco e sala fitness, oltre alla possibilità di usufruire di un servizio navetta e di una cucina tradizionale con le pietanze tipiche dell'Alto Adige. Poi l'Hotel Passo Monte Croce offre delle camere arredate in stile alpino con balcone panoramico, una connessione al web nelle aree comuni ed un ristorante tipico altoatesino, mentre l'albergo Berghotel propone una struttura in design con arredamenti in stile classico e delle camere dotate di ogni comfort per accogliere la clientela. Quindi l'Hotel Dolomitenhof presenta una posizione strategica per effettuare delle escursioni sui sentieri naturali della zona oltre a delle camere con connessione gratuita alla rete web e Tv LCD, mentre il ristorante propone specialità della cucina trentina e pietanze internazionali per soddisfare i propri clienti.

Il proprio soggiorno a Sesto Pusteria

Per scegliere l'albergo più consono alle proprie esigenze conviene consultare alcuni portali specializzati nella ricerca di tariffe agevolate per soggiorni di uno o più giorni negli alberghi di Sesto Pusteria. Presso il portale web di BudgetPlaces ci sono alberghi ordinati in base al prezzo di soggiorno e pacchetti di soggiorno molto scontati mentre LowCostHolidays propone delle promozioni accessibili a diversi tipi di budget e adeguate ai gusti di una clientela molto differenziata. Poi il sito internet di liligo aiuta a trovare l'albergo più adatto alle proprie esigenze e alla tariffa più ribassata mentre il portale di Tripsta consente di selezionare gli alberghi più adatti ad ospitare famiglie o coppie e che offrono prezzi scontati agli acquirenti. Foto: tuoblog.it, val-pusteria.net

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo